Relax inaspettato
di ArizonaRobbins

15/04/13, ore 04:17

la cosa veramente fantastica...è che l'ufficio del capo ha letteralmente un muro a vetri TRASPARENTE!!! sarebbe la scena più bella del mondo! complimenti, è scritta davvero bene. mi sono rovinata la sorpresa di capire chi fosse o non fosse il Capo leggendo le recensioni, mannaggia a me!

04/04/13, ore 20:25

È più di una stagione che Owen è Capo di Chirurgia, è vero, ma non so perchè appena ho iniziato a leggere la storia mi sono figurata Richard ed é stato... inquietante! Dai, scherzi a parte, la fic nasce da una bella idea, fresca e divertente, sviluppata molto bene. Ottimo lavoro, davvero.

04/04/13, ore 18:31

Ahahahaha no all'inizio non avevo capito che il capo era lei! Credevo che fosse Owen e ho pensato "Perchè? Magari è un sogno, in fondo lei nella realtà alternativa era sposata con lui!" Poi ho letto il nick, dopo un po', e ho capito chi era. Comunque mi hai spiazzata sul serio!!
Complimenti! Poi la storia è scritta benissimo!

04/04/13, ore 13:50

Siceramente ? Avevo capito che il capo non era Owen o Webber...e l'ho capito perchè il tuo nickname è arizonarobbins, e perchè prima di aprire ho visto i personaggi... e le protagoniste sono la mia coppia preferita. Altrimenti...non l'avrei capito subito...insomma hai descritto tutta alla perfezione ! Questa storia finisce senza dubbio tra le preferite ! :)
Bello il modo in cui hai descritto Calliope...la sua decisione nel distrarre Arizona.. e carino il modo in cui "il capo " cerca di resistere ad una sua dipendente. Ci sono numerose frasi che mi hanno colpito maggiormente..tra cui :
“Questo si chiama giocare sporco, lo sai Torres?”
“Mi piace giocare sporco, Capo…” Si morse un labbro e questo fu il segnale che scatenò l’inferno.
Poi la parte della gelosia è descritta benissimo.. ed è anche molto simpatica ( e detto tra noi sono contenta che tu abbia inserito questo particolare nella storie..perchè nella serie sono così carine quando sono gelose l'una per l'altra :p)
“Mmh sei sicura?Secondo me fa parte dei privilegi del Capo e c’è quella Wilson che….ahia!! - si portò una mano al braccio dove Callie le aveva dato uno schiaffetto – Mi hai fatto male..!”
“Arizona sei il Capo di Chirurgia adesso, non puoi perdere tempo con le specializzande!” la guardò seria.
“Ma a che serve essere Capo se non ti puoi fare le speciAHIA!! -altro schiaffo - Calliope!!Mi fai male!!”
“Inoltre, la tua dolcissima mogliettina ti spezzerebbe tutte le ossa del corpo, e sai che posso farlo!”
Davvero brava, complimenti :)
E per quanto riguarda il posto di capo che Webber lascia ad Owen..direi che è stato meglio così...Arizona è la leggenda della chirurgia pediatrica.. :)
Di nuovo, complimenti.. e spero di leggere presto qualche tua altra storia...:)
Ciao ciao :)

04/04/13, ore 11:29

Complimenti per questa shot!
Davvero la tua idea è molto fresca e originale, nonchè scritta benissimo.
Callie è molto IC, mi è piaciuto il fatto che hai sottolineato la sua gelosia e di fronte ad Arizona che finge di "approfittare" della sua posizione per uscire con altre donne, la reazione del chirurgo ortopedico è stata esilarante.

Questo passaggio è bellissimo.
Tanti tanti complimenti, la tua storia vola nei preferiti.
E mi raccomando scrivine altre!
Ciao
Luisa

04/04/13, ore 09:50

Arizona come capo di chirurgia non male come idea, anche se è un pò improbabile perchè la mia pediatra preferita è molto emotiva.
Non ho capito subito che si trattava di Arizona perchè callie come tutti sappiamo, ha avuto diverse storie, prima di trovare l'atra metà della mela.
Qundi alla fine, sei riuscita a sorprendermi e non è poco brava!.
Alla prossima storia, che spero arrivi molto presto pechè io, adoro le Calzona e leggere storie su di loro.
Xena85

04/04/13, ore 00:07

Bellissima!! =D Sei brava, continua! Io amo questa coppia, sono come un ossessione....