The wings of justice, the swords of courage (Le ali della giustizia, le spade del coraggio)
di Raiden

11/04/13, ore 19:49

Ehi eccomi qua alla fine sono riuscita a leggere il secondo capitolo :}
Devo dire che mi é piaciuto particolarmente perché la storia comincia a prendere forma, compreso la loro nuova missione\obbiettivo. Inoltre (cosa che io non riesco proprio a fare >_<) hai fatto morire due personaggi che seppur secondari a me é dispiaciuto peró rende meglio la storia, comunque ben scritta.
Non ho nulla da contestarti tranne nel pezzo dove la strana coppia soccorre Il fabbro: "Adoras prese a cazzotti uno dei due Aerym calciô con forza.." io ci avrei messo una virgola o un "mentre" sennò non si capisce il distacco tra le due azioni.
Spero che la recensione sia stata apprezzata e di averti consigliato bene ^^
Al prossimo capitolo :)
_dreams_<3

07/04/13, ore 13:54

Bel capitolo XD non vedo l'ora di leggerne il seguito
Ciao =)

04/04/13, ore 20:15

Salve Raiden,
ho letto questo capitolo tutto d'un fiato :) nonostante sia la tua prima storia non ho riscontrato (almeno a mio parere) errori di punteggiatura, ma vorrei farti presente che a circa metà del capitolo hai scritto un "ma, però", che sarebbe grammaticalmente scorretto (ovviamente non prendertela, sono consigli)...per il resto non posso ancora esprimere un vero e proprio commento sull'essenza della storia perchè sei solo all'inizio (almeno sppero) e vorrei informarti che non vedo l'ora che pubblichi il seguito!!!
Per il momento è tutto, ancora complimenti!!!
Un saluto,
Lilly_Chan ^^

04/04/13, ore 00:54

Buonasera :)
Ho letto questo primo capitolo che si prospetta assai interessante. Essendo comunque solo uno purtroppo non posso esprimere pareri per l'idea della storia ma è parecchio allettante.
In particolar modo mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, longilineo, scorrevole e nonostante questo linguaggio anche ricercato - considerando anche l'ambientazione scelta - comunque facilmente capibile e semplice. Quindi mi complimento :)

C'è giusto qualche piccola pecca ma nulla di grave, te le rammento solo per aiutarti a migliorare ciò che è già uno splendido capitolo. Prendila come una "critica costruttiva" non voglio assolutamente offenderti.
Ci sono alcuni periodi davvero troppo lunghi, cioè frasi di una riga e mezza senza neanche una virgola, quindi magari anche per far riprendere fiato al lettore xD. (Un po' di ironia ci sta ù.ù) e poi magari forse giusto per immergersi ancora di più nella storia, descrizioni ancora più accurate e dettagliate, dei luoghi, dei sentimenti e sensazioni, delle espressioni facciali e così via.
Non preoccuparti sono comunque sviste superficiali considerando come hai scritto bene il capitolo ^^, poi anche io ho commesso l'errore dei periodi troppo lunghi.

Ciononostante complimento davvero molto bella e sono onorata di recensire per prima, sopratutto mi chiedo perché la gente lo abbia fatto o.o
Aggiorna presto ^^

Baci
_dreams_<3
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 04:02 pm)