The Room in the Hotel
di kiara_star

04/04/13, ore 21:15

Non mi deludi mai.
Sebbene sia una storia leggera, è comunque carinissima e scorre via che è un piacere.
Se non fosse stato per la dicitura "slash" nell'introduzione e per alcune battutine ambigue, sarebbe anche potuta passare tranquillamente per una semplice bromance, più incentrata sul loro bel rapporto d'amicizia che su altro.
Insomma, mi è piaciuto davvero vederli punzecchiarsi a vicenda in questo capitolo :) erano molto allegri e spensierati, tutto il contrario di quel caso umano di Magnus XD
Spulciando nel tuo profilo mi sono accorta di essermi lasciata indietro qualcosa, il che vuol dire che molto probabilmente passerò la serata a leggere e nel frattempo mangiare schifezzuole varie.
In ogni caso, di nuovo complimentoni per questa nuova piccola avventura!
Bacio, al prossimo aggiornamento ^^

04/04/13, ore 21:05

Questa è una storia scorretta, perché ora ho la faccia incancrenita sull'espressione della cretina totale. C'è il fluff (e io amo il fluff), ma c'è anche una rappresentazione di Chris e Tom che, come sempre, ho trovato fedele e gradevolissima, perché lontana (GRAZIE, DIO) dal porno (che proprio non sopporto).
Ho provato sincera pena per Chris (e il suo capezzolo. Il suo BRAVISSIMO capezzolo, aggiungo), perché era evidente che desiderava solo spiaggiarsi e morire e ha trovato una patella iperattiva a distruggergli le parti basse (anzi no. Forse il problema è anche quello).
Applausono sulla chiusa, che, a mio avviso, è davvero un colpo di genio (e strappa, con un sorriso, anche un *AWWWW* da criceto in calore).
♡_♡ ♡♡♡♡♡