pensiero nero
di Angel_Books

13/07/13, ore 22:16

Mi piace come inizio, hai avuto un'idea decisamente originale raccontando di questo "Pensiero nero", poi quando si parla di elfi, folletti, ecc le mie orecchie si drizzano! (io scrivo di fate, detto molto in generale xD)
Mi piace il nome "Cuore Trasparente" ha un che di... misterioso, speciale, mi piace molto :)
Anche la storia dei ribelli, degli uomini bianchi e dei suoi "compagni" mi intriga, inoltre credo tu abbia scritto un finale ad effetto, non può che spingermi a continuare :)
Ho solo due appunti da farti, il primo, importantissimo: le maiuscole!! Nei dialoghi non le metti mai, e DEVONO esserci.
Poi l'altro piccolissimo errore nelle ultime frasi: "se sei umano l'unico umano si cui puoi fidarti è te stesso", di cui puoi fidarti.
La metto tra le seguite e appena posso continuo ^^
a presto!

01/05/13, ore 01:10

Scusa ma grey è un nome da maschio. Non riesco proprio a vederlo su una femmina.
Mi piace, parti bene ma freni sul finale.
La questione del libretto mi intriga, ma tutta quella pippa su cosa faceva Grey prima che avvenisse nonh so cosa, io l'ho saltata!
All'inizio è come guardare u film, poi però entra in gioco questa sorta di pubblicità! Però non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

11/04/13, ore 21:37

*.* Posso dirti che sembra, ribadisco sembra, simile Leggende del Mondo Emerso? Mi sono fissata proprio con quel libro xD Comunque, davvero mi sembra simile.
Dovrò mettere in atto anche io la storia sul buio. E sarà superipercomplicatissimissima! Da spiegare ovviamente. u.u Da scrivere: forse.
Ora parliamo della tua storia.
Mi piace un sacco!
Ribadisco la stessa cosa di prima: Sembra quel libro che tanto ho amato.
Continua così, Angel!!!
Corro a leggere il prossimo!!!

Bacioni
E.L.P.