Fallen Angels
di Miky Castiel Winchester

12/05/13, ore 12:11

Oddio, ma è dolcissima *-*
Posso confessarti che questi due sono una delle mie ship impossibili? Mi sarebbero piaciuti da morire!
Ho sempre avuto un debole per Anna, è uno dei miei angeli preferiti!
Credo che tu abbia descritto alla perfezione il senso di colpa di Castiel.
Dopotutto, erano entrambi due angeli molto simili. Credo si siano solamente incontrati al momento sbagliato.
Insomma, diciamo che Anna è un po' la Jo di Castiel. Anche per loro era un 'Wrong place, wrong time'.
Ma chi lo sa, anche qui, sognare non costa niente!
In conclusione, complimenti! Davvero **

Un bacio ;D

07/04/13, ore 20:17

Bella One! Wow, hai davvero uno stile diretto e semplice e questo mi piace molto.
Il personaggio di Anna non mi è mai piaciuto molto,specialmente quando si è rivoltata contro i Winchester, peròdevo ammettere che l'hai saputa articolare bene all'interno di questa storia , e che nonostante tutto mi è dispiaciuto immaginarla torturata da Michele.
Belle le descrizioni, bella la scena in cui Castiel e Anna lasciano le spade in segno di pace. Insomma, bella ff!!
Baci!:)

04/04/13, ore 21:37

Molto bella anche questa *_* Mi proclamo ammiratrice ufficiale di primo ordine delle tue oneshot Miky *_* Bè sì anche gli angeli a volte sanno essere più terribili dell'Inferno...Anna è un angelo femminile davvero interessante, in quanto decide di sapere che cos'è il sentimento umano e la scena ultima tra lei e Cass è davvero molto tenera e mi ha commosso *_* Hai stile perchè sei semplice ed è una tua dote :-) I miei complimenti :-) Bravissima Miky :-)