Sogni di Fata
di Fox writer

11/07/13, ore 12:43

Si sogna per arricchirsi, o semplicemente per trovare nei nostri sogni quello che attualmente non possiamo avere nella realtà. Anche io sono passata a farmi un giro tra le tue poesie. Baci

10/06/13, ore 14:34

L'idea è bella e abbastanza sviluppata. Sui sogni se ne dicono tante, ognuno ha la propria opinione. Perché in fondo sappiamo solo che esistono. Molto carino il tuo pensiero, mi ha fatto piacere leggerlo. E.E.

22/05/13, ore 18:29

bella poesia ali,esprime alla perfezione i sogni.A volte è bello sognare la tua vita come la vorresti.La fantasia è indispensabile come il cuore per sognare.Mi ha colpito molto la tua poesia,ma sinceramente da te me lo aspettavo ;D.Sei stata bravissima cè un grande bilanciamento.Adoro sognare e con la tua poesia sono riuscita a farlo con la fantasia.
Baci eristar
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 06:48 pm)

12/05/13, ore 15:57

Che bella poesia :D
Sono d'accordo con ciò che dici: i sogni sono importantissimi e ci rendono ricchi. Altro che soldi :)
Davvero bella :)
Ciao! :D

04/04/13, ore 19:41

Che bella poesia!
I sogni... un soggetto perfetto!
I sogni sono il nostro rifugio quando si è stanchi, quando si è triste e preoccupati.
I sogni sono unici, come dici tu è un foglio bianco su cui potersi esprimere
Ognuno di noi è ingrado di sognare, eppure  sono  sempre speciali, diversi ma uguali.
Credo che sognare sia bellissimo, un sogno ti può dare coraggio quando non hai più speranza, ti può donare la forza di combattere le nostre piccole o grandi battagie.
Ma non si deve neanche esagerare, perchè non ha senso sognare e smettere di vivere; non ci si deve illudere, si deve sempre rimanere con i piedi per terra, perchè anche se la realtà non è sempre come la desideriamo è sempre quiella in cui viviamo.