I only miss you when I'm breathing
di Helena Kanbara

05/04/13, ore 11:17

Buongiorno, eccomi qui come promesso! Premetto di aver letto la storia ieri, ma ero troppo stanca per recensire e ho posticipato a questa mattina. Comincio dicendo che la copertina iniziale è bellissima *-* L'hai fatta tu? è davvero bella! La oneshot è carina e paticolare, mi è piaciuta. Mi ha fatto un po' impressione vedere Caroline e Bonnie così fomentate l'una contro l'altra, ma in effetti io sono rimasta all'episodio 4x03 quindi mi sono persa tanti pezzi che probabilmente avrebbero giustificato tutto ciò. L'intervento di Matt è stato tanto apprezzato <3 Quando c'è lui rende il tutto più bello *-* Le frasi finali sono molto d'impatto, tant'è che le hai inserite anche nella presentazione della shot, mi piacciono molto! Tristissimo il momento in cui Elena che piange con suo fratello tra le braccia ..- il mio jeremy .-. *tira su col naso*.
Nel complesso un buon lavoro, complimenti! P. S. Lo sai che mi sono accorta solo adesso che avevi tante mie storie tra i preferiti? Ma sono proprio un'ignorante ç____ç Spero di ricevere qualche tuo commento prima o poi, allora, mi farebbe piacere!

Un abbraccio!( Uno pure da Oliver! <3)

Laura

04/04/13, ore 18:21

Ciaoooo, in effetti ank io ho avuto fatica a capire cosa fosse, però è bella e scritta bene. Anche io adoro tanto tanto Care, e in effetti a volte preferirei che la scena sia incentrata più su lei che sulle crisi esistenziali di elena, insomma, Care nn ci ha messo tutto quel tempo ad accettare di essere vampira, asservimento o no. comunque è così che mi piacerebbero più scene di TVD, dalla sua prospettiva come nella tua fan fiction :) Mi sono iscritta al gruppo di fb, accettatemi, mi chiamo Marika Ciarrocchi :) ciaoo
ps. se ti va dà un'occhiata alla mia ff su TVD :)