A Hidden Secret.
di Shh_S_IsReading

04/02/14, ore 13:57

Okay, inizio dicendoti che non ho mai seguito la tua storia prima, quindi a me puoi anche non chiedere venia (la dovrai chiedere se non pubblicherai, in fretta anche, il prossimo capitolo)
Poi ti dico che di solito non leggo le storie di libri, con personaggi nuovi e inventati, perché sono tutte un casino assurdo (e per questo, devo dire che la tua non è affatto un casino, anzi! è tutto chiarissimo, semplice, scorrevole, bello)
Ho letto la ff ieri sera tutta d'un fiato, e al primo capitolo, quando dice di quanto Aisha ha ritrovato la madre e i fratelli, sono scoppiata a piangere (già, sono una che piange spesso, ma non così spesso da credere che tutte le storie mi facciano piangere. solo quelle scritte bene e belle, quindi un altro punto a tuo favore)
Poi amo i personaggi, sia quelli inventati da te sia quelli già esistenti scritti da te.
Insomma, Aisha è un qualcosa di fantastico, è simpaticissima e la amo davvero troppo (secondo me è sorella di Clary e Sebastian, sorellastra, almeno)
Gabriel mi sta simpatico anche lui, e quando lui e Aisha si mettono insieme a suonare il pianoforte e il violino è tipo una scena troppo bella. Mi sa tanto di Jem con il violino e Jace con il pianoforte (anche se loro due non lo suonano insieme, ma babè)
E poi i tuoi Sizzy sono un qualcosa di perfetto. Quando vanno insieme da Taki's, quella scena.. boh, penso di essermi terribilmente innamorata dei tuoi Sizzy (che poi non sono diversi da quelli della Clare, descrivi i suoi personaggi praticamente uguale a lei, ed è bellissimo)
Amo anche il tuo Alec, che è lo stesso Alec di sempre, la Clary testarda e pasticciona e impulsiva, il Jace irritante e bellissimo e ironico (amo quando Jace prende in giro Aisha, mi sbellico dalle risate, lol)
E poi amo Magnus, è troppo.. troppo Magnus! Insomma, nel prologo già lo amo, e già amo Aisha, e già amo anche Naomi, pure se ormai è morta.
In conclusione, la storia è intrigante, bella, scritta bene, con personaggi fantastici e convolgenti, quindi devi continuarla al più presto, altrimenti i tuoi "chiedo venia" te li faccio mangiare e ti costringo a scrivere "calmati, sei troppo violenta"

Mi dileguo, alla prossima bellissima,
One

04/06/13, ore 00:27

Brava, brava, brava, brava!
Continua così!
Purtroppo non leggo subito perchè...aimè... Maturità portami via... Ma appena posso vedo se hai aggiornato :D
Ci sentiamo presto!
Baci, Rose

02/06/13, ore 12:10

Ma ciaaaaooo!
Scusa se sono sparita.
Non è che mi faceva fatica recensire o mi sono dimenticata di te, ma ultimamente sono sempre a studiare e non ho aperto praticamente mai EFP. D:

Asdfghjkl
Quanto shippo quei due! Ahahahaha
Sono così cariiiiini.
Li shippo tanto tanto tanto tantissimo.
Ora vado a procurarmi bandierine e cappellini e fischietti. :3
Sai poi che macello?

Poi, Simon e Isabelle <3
Quanto li amo. Loro sono così... Stranamente perfetti :')

Comuqnue, mi foga tantissimo questa storia. :3
Ergo: non darti alla bella vita e al gozzoviglio, e aggiorna <3

Baci baci,
Ancora scusa per questa sparizione vergognosa.
Ahahha

30/05/13, ore 13:50

Ciao!!
Allora,devo dirti innanzitutto che questo è forse uno dei miei capitoli preferiti!!
Mi piace davvero tanto al scena finale in cui Gabriel e Aisha si chiedono scusa,che teneri!!
Poi,adoro anche la parte dedicata a Jace e Clary,quando racconti che lui si siede sul tappeto e lei accoccolata con lui,troooooooooooooooppo bello!!
Davvero!!
Spero inoltre che aggiornerai presto,
anche se ovviamente sono disposta ad aspettare per una storia tanto magnifica!
Baci,
Dubhe01. :) :D

03/05/13, ore 19:08

Ciao!!Devo dire che questo capitolo è si un po' corto,ma se leggi fra le righe,ricco di avvenimenti:le foto,il ragazzo...
Ti prego,non farci aspettare troppo per il prossimo chappy,sono curiosissima!!
Comunque il capitolo è scritto molto bene,e sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire tra Gabriel e Aisha!!!
Un bacio,Dubhe01. :) :D

23/04/13, ore 11:25

Ciao!!La tua storia è molto bella, non c'è che dire, è molto intrigante, e sono ansiosa di sapere come va a finire, spero che aggiornerai presto. Continua così,Dubhe01.

15/04/13, ore 17:43

Ci soooono! E tu sei un po' spastica. HAHAHAHA
Fatti insegnare da tua sorella, andiamo! Ahahahha
Pure l'efp monco ci mancava ahahah :3

Mi intriga un casino questa storia. *_*
Alec è un mito. Cioè lo amo troppo ahahha peccato che è gay, acc.
Ahahah
Nel caso dovesse cambiare idea...
Okay, la smetto. Sembro sempre una sessualmente frustata! Ahaha

Comunque, asdfghjkl Simon. *_*
Lo voglio. Ora ahaha

Che merdata di recensione. Scusa ma sono incazzata con la prof di italiano, quella puttana! Odio profondo.
La prossima sarà più seria.

Scusa per il ritardo, ma ce l'ho fatta alla fine :)
Un bacione a presto!

Ps. Grazie per la pubblicità gratuita! Ahahha *_*

07/04/13, ore 15:09

Certo che hai un efp molto spastico tu. Ahahahha
No, ma perché te l"ha diviso così? O.o
È scemo, arrendiamoci all'evidenza.

Ahahhaha.

Okay, ora facciamo i seri.
Io amo Magnus, okay? Chissene frega se è gay.
Che poi non è stato sempre gay visto che stata con quella figa di Camille (deve essere il nome che rende le persone così fighe ahahah -della seria modestia portami via), quindi potenzialmente ho una possibilità.
No, ma che. Magnus è di Alec, punto.
Quella puttana della Clare me li ha rotti pure loro, puttanaaaaa!!!
*odio profondo*

Allora, Ahisa è una figa, comunque. Insomma non deve essere stato per niente per lei tutto quello che ha passato (questa frase non ha senso... Mmm)

Nel prossimo capitolo c'è il mitico quartetto? Asdfghjkl (anche se anche se non ci fossero Jace e .clary mi andrebbe più che bene ahahahhah)
Okay, basta sclerare. Dovrei andare a studiare. -si, certo, come no.
Ciau ciau <3
Bacione

05/04/13, ore 21:31

Asdfghjkl
Quanto mi piace *_*

Davvero è troppo meraviglioso. Amo tutto. E ammattiamolo (non dovrei farlo visto che sono una privilegiata io ahahha) la storia si prospetta interessante.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, primo escluso (?) ahahha

Tanto tanto tanto amore :3
Scusa ma sono un po', di fretta. La prossima recensione sarà po' guardabile

Un bacione enorme <3
Alice :') -che si è commossa per la citazione ahahah

Ps. Letteralmente scritto dopo perché quella merda di autocorrezione che mi ritrovo cambia tutte le parole -.-
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 09:32 pm)