You will always be in my heart
di Vero Holmes

10/08/15, ore 21:51

Io ho saputo di Heath circa 6anni fa dopo aver visto un film in 1 media "Il patriota" ovviamente avevo cercato alcune foto perché Gabriel era un bel ragazzo , non sapevo che fosse proprio Heath . Poi un giorno decido di cercare la storia di questo attore e la filmografia .... Leggere data di nascita e di morte mi ha fatto stare male ... E anche ora che sto scrivendo le lacrime mi scorrono a raffica !! Concordo con tutto quello che dici .. Inoltre é difficile trovare chi capisce cosa vuol dire avere un vuoto e non poterlo colmare !!! Complimenti *-*

28/05/13, ore 22:15

Beh che dire...nessuno ha ancora recensito questo meraviglioso tributo al grande e solo Heat? Allora lo faccio io...
Carissima, condivido ogni tua parola, ogni tua emozione, ogni tua lacrima. Anche io ho passato le notti a piangere a chiedermi perché lui ora non c'era più. La risposta? Non é mai arrivata e non credo che mai arriverà. Ma di una cosa sono certa, nel mio cuore, come nel tuo, lui é ancora vivo, al nostro fianco, pronto a sorridere o anche solo a fare una smorfia per noi.
Hai mai avuto come l'impressione che lui non se ne sia mai andato? Io si... Costantemente. E ogni suo film é per me come un grande dono da custodire e conservare in eterno.
Piangiamo assieme la sua assenza, viviamo insieme la sua presenza.
Un abbraccio.
Ness.