La Sua nascita.
di Tayr Seirei

04/08/14, ore 08:27

ah ah ah la frase più bella è quella riferita a Seth e agli sciacalli.
ho riso per due ore^^ sei proprio brava e divertente complimenti la metto nelle preferite adoro questa fic^^

22/04/13, ore 10:48

Ma che carinoooo!!! Atem versione mini che scappa dalle noiose lezioni per nascondersi in un vaso a meditare sul suo enormissimo problema. È tenerissimo!!! Chissà com'è avere kuribo come animale da compagnia... Sicuramente sarà coccoloso, ma sarebbe buffo vederlo giocare ^^ e mi hanno fatto morire dalle risate tutti i ragionamenti serissimi sulle varie bestiole. Le riflessioni perfette di un bambino responsabile XD mi sono innamorata di questa ff!

05/04/13, ore 16:10

Yeah!
Ciao Tayr-sensei!
Che cosa bellissimissima questa storiella ** Atemu è tanto caruccio già di suo, da fanciullo ancora di più e da bambino con Kuriboh è qualcosa di troppo kawaii per essere reso a parole **
Prima di iniziare coi miei commenti a Random, sappi che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. (te l'ho già ripetuto trigliardi di volte, ma è qualcosa di così fantastico che è un mio dovere ripertetelo) Ogni tua frase, anche le più serie, hanno sempre una vena comica intrinseca (?) che rende il tutto molto...... molto.

Allorra... il piccolo principino ha un serio problema che, guarda caso, deve risolvere durante le lezioni di Shimon.... (casualmente eh, Atemu? *l'interessato fischietta innocente guardando in giro*)... ma cosa ci sarà di così grave da richiedere il sacrificio di Mana? *
.....Atemu vuole un cucciolo! *O*
E, da dentro un vaso ma non era Mana con l'abitudine di nascondersi nei vasi...? inizia a vagliare le varie possibilità.
"Il principe a volte sembra proprio un gattino...""Che occhioni da gatto!"
*fissa Yami di C.E.N.T.R.O* In effetti, il caro Faraone in versione neko ci sta proprio bene! ** (a dir poco u.u)

Mana sicuramente avrebbe approvato
Io l'ho sempre detto che Mana ha capito tutto della vita XD

gli sciacalli, per qualche strano motivo gli ricordavano suo cugino Seth.
*rotola giù dal treno in corsa*
*lo raggiunge non si sa come*
E-P-I-C-A. X°°D
Anche se non ne capiamo il motivo, suo cugino ha un carattere così socievole.... (?)

E dopo aver scartato gatti, sciacalli, falchetti e coccodrilli, non rimane molto altro tra cui scegliere.
e allora.... inventiamolo! *O*
Ed ecco.... KURIIIII!!!! *^*
Kuriboh il suo Ka? Probabile, si (ma meglio non farglielo notare, non è detto che la prenda così bene..... potrebbe mindcrusharci tutti senza rimpianti *adocchia Temuchan di Baragasaku, che sogghigna in maniera alquanto inquietante*)
Adoro questa flash/oneshot (non ricordo e sono troppo pigra per controllare XD) e si merita a pieno titolo un posto tra le Preferite **
Well, dovrei aver finito con quest'assurda recensione, alla prossima Tayr-sensei!!

04/04/13, ore 23:06

Buonasera, sensei. UwU
Comincio dalle note: fai con calma, tanto lo sai che qua ti aspettiamo sempre. XD Personalmente - anche se sai quali sono le tue fanfiction che preferisco - va bene che aggiorni di tutto. Sforna pure un miliardo di oneshot o long o drabble o flash (per correttezza cito pure le flash ù-ù) o che caspita vuoi (XD), a me andrà sempre benissimo. Soprattutto se ne viene fuori un aggiornamento inaspettato. Già, come questo. *^*
Boh, non lo so, ma non immaginavo che la prossima volta che avresti aggiornato, ci avresti portato una bella storiella come questa. ùwù
Che sia verità o teoria, il "first meeting" col presunto primo Ka di Atem va assolutamente celebrato. E chi meglio di te? X)
Mmm... devo dire che Atem già da piccolo prendeva le sue decisioni con molta cura. ùwù
(anche se avevo supposto che non volesse un gatto perché tutti ce l'avevano... insomma, credevo che lui volesse fare la differenza XD). Tutto sommato, anche le sue preoccupazioni non sono da sottovalutare.(?) ù-ù
Il paragone tra Seth e lo sciacallo è, nonostante tutto, l'espressione di massima genialità di questa fanfiction. In una frase, sì. Tu puoi.
Il coccodrillo e il falco... GUARDA, anch'io li eviterei. Non per discriminazione, sia mai ù-ù", ma non mi "convingono". Soprattutto il coccodrillo. >___>
E così, puff, chi appare? Lui, Kuriboh.
Ahw, che dolce! Insieme ad Atem, poi, vincono il premio pucciosità. =w=
Complimenti, davvero una bella storia, sensei! *^*
Alla prossima! ;)

04/04/13, ore 21:28

Uuuuuh troppo caruccia Atemu ci sta benissimo davvero con Kuribo!!! Bravaaaa!!!!!!