Sarah
di Alex1D

03/05/13, ore 16:14

Sembra la storia di Twilight....cmnq molto bellaaaa^^....
Perchè nn fai un continuo??^^...cmnq complimenti, è scritto abbastanza bene..spero che scriverai altre storie simili^^

01/05/13, ore 20:56

bellissimissimo non so come fate voi a scrivere cosi io non ci riesco proprio mi daresti una mano

07/04/13, ore 12:07

Dopo questa One Shot posso morire in pace *o* è così sfkjkjsfgkjfgkjjkdfgkjkjdgkjfgjjkjsdjkfjksdf! Mi è piaciuta moltissimo c:
Evaporo :)
Bacii Mirii xx

04/04/13, ore 19:06

God, Dio mioooo! Sono rimasta a bocca aperta per tutta la storia. Ti giuro è stupenda. Mai sarei arrivata a pensare che Niall fosse un vampiro ma Wow, se capitasse a me lo costringerei a trasformarmi e restare per tutta la vita con lui. Sei una twilighter per caso?? Ahaha io adoro quella saga *-*. Comunque mi complimento per come lo hai scritto, mi piace il tuo modo di descrivere e di esporre la storia, davvero e poi il fatto che hai messo Niall come protagonista fa da ciliegina sulla torta perchè io lo amo. Per carità io amo tutti e 5 i ragazzi ma Niall mi ha catturato dal primo momento *-*. Immaginarmi Niall con i tatuaggi...questo sarà piuttosto difficile ahahah. Vabbè io mi dileguoooo Byee xx

04/04/13, ore 17:28

bellissima. Comuqneu, un conssiglio, perchè non la continui facendola diventare una long o una mini long? comunque ora la metto tra le pereferite, poi fai tu.

04/04/13, ore 17:26

Bella questa OS...mi piace :D non avevo mai pensato a Niall come un vampiro...O.O che idea originale!!! Sono tenerissimi e si vede che stanno bene insieme :D che tesori *-*!!!! Mi piace molto come scrivi!!! Se hai altre FF o OS le leggerò.
Ciao bellissima<3<3<3