Jar of Hearts
di MiaStonk

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/12/15, ore 10:41

Ti sembrerò pazza, ma amo tantissimo le tue storie e dopo 2 anni sto ancora aspettando il capitolo, sono talmente pazza da controllare continuamente se hai aggiunto storie nel tuo profilo. Scrivi da dio e i tuoi personaggi sono favolosi! Devo dire che già amo Rosie e Lisa riguardo a James bhe e semplicemente un cretino! Lorcan è fantastico, adorabile, perfetto! Lily invece la odio, povero Noah. Ti prego ritorna a scrivere per tutti quelli che dopo 2 anni non hanno perso la speranza di leggerti ancora. Un bacione :)

01/04/15, ore 12:02

Povero Lorcan :'( meno male che é intervenuto Scorpius. Ma Albus é davvero perfido! Non mi sento neanche in colpa per il fatto che non mi piaccia, é meschino! E Lysander che vendica Lorcan é un amore *.* ma c'è anche Roxanne! Aspettavo la sua entrata in scena, spero finirà con Lysander, devono stare insieme esattamente come James e Lisa! Che mi hanno fatto tenerezza (?) nel rispondere alle domande di Lorcan ahahahah erano veramente in imbarazzo! Si é visto benissimo come Lisa non sia a suo agio con James e che stia soffrendo veramente tanto, perché James si ostina a non vederlo? Dai siete stati insieme tre anni dovresti sapere che sta fingendo insomma!!! Bella la scena in cui consolano Lorcan dopo il fattaccio, spero ci sia speranza per loro due e anche che Lorcan trovi qualcuno che lo ami... So che sono passati due anni ma spero che tu aggiorni e che non abbia abbandonato questa storia perché credo che sarebbe un vero peccato oltre che illegale, non puoi assolutamente farlo, deve esserci una fine con un e vissero felici e contenti possibilmente con Rose e Scorpius, Lisa e James e Lysander e Roxanne innamorati e felici insieme e Izzie con la camicia di forza ahahah oddio sono un'anima romantica in fondo che ci vuoi fare? Ahahah spero di leggere presto in nuovo capitolo

01/04/15, ore 11:30

Sapevo che quella Izzie fosse una manipolatrice e poco di buono, non vedo l'ora che James apra per bene gli occhi. Lily non mi piace per niente qua :'(

01/04/15, ore 11:16

Mi si é spezzato il cuore, povera Lis. Spero che James ci ripensi e si guardi dentro con piú attenzione, magari quell'Izzie servirà proprio a fargli capire o riscoprire i suoi sentimenti verso Lisa. Spero proprio che sia così

01/04/15, ore 10:50

Una Rose completamente diversa!! Mi piace ;)
"Puoi dormire sonni sereni, mi prenderò io cura di James” oh Cristo Santo! Questa é una baldracca bella e buona! Ma come si permette!? Propongo di farla fuori immediatamente, la odio.

01/04/15, ore 10:43

Ok, qui c'è qualcosa che non quadra. James e Lisa non stanno insieme!?!?! Impossibile!! Mi rifiuto anche solo di pensare una cosa del genere! Loro si appartengono, sono due anime gemelle, due facce della stessa medaglia! Se non stanno insieme sono come una spiaggia senza sabbia o l'acqua frizzante senza le bollicine. Sono come James senza Lily o Harry senza Ginny! Spero solo che torni in sé e che si ritrovino, lui e Izzie insieme sarebbero un pugno nell'occhio, brutti come la morte

02/01/14, ore 22:46

questo capitolo era... WOW!! la domanda di Lorcan hahahahahah muoio hahahah spero tanto che James e Lisa si rimettano insieme.. attendo il nuovo capitolo, perciò aggiorna please *-*

21/10/13, ore 16:48

Il mio personaggio preferito in assoluto!! Non me lo sarei mai aspettata così, lo adoro come se non ci fosse un domani e shippo lui e Rose! Stai facendo un ottino lavoro peccato che ci sia solo un altro capitolo. Spero tu abbia tempo di aggiornarla al più presto

21/10/13, ore 16:00

Devo ancora riprenderm dallo shock! Penso di idolatrarti in questo istante perché è la prima volta che leggo una descrizione così di Rose...è stato come se ce l'avessi di fronte a me. Non la solita splendida adolescente con zero problemi, sveglia e sempre pronta a rispondere a tono, a mettersi in mostra per far valere quello che è e ciò in cui crede. Qui Rose è una semplice ragazza troppo timida per vivere e troppo insicura perchè nessuno se ne è mai preso cura affettivamente. Devo comprendere il gioco di Scorpius ma scommetto chr tu me lo farai intuire dai prossimi capitoli. Ho rivalutato Lisa, adesso che inzio a conoscerla meglio mi piace molto. La tua fanfiction è diversa dalle altre. Mi piace!!

21/10/13, ore 00:52

Giá la storia inizia parlando e analizzando James e questa cosa mi piace, è insolito. In pochi mettono James tra i protagonisti narranti. Ottimo inizio. Devo capire meglio il personaggio di Lisa, ma potrebbe piacermi. Sembra un po' freddo James, probabilmente è perché è sconvolto per via di Lisa. Izzie mi piace,forse può sembrare biondina francesina stupida, ma a me da la sensazione di tutto il contrario. Come primo capitolo è anche molto lungo quindi è perfetto ahah. Appena riesco la continuo e inizio anche altre tue FF che mi intrigano ;)

16/10/13, ore 15:28

Non so se ridere, gongolare o ridere e gongolare assieme.
Albus che parla con Lorcan... questo Lorcan mi fa morire dalle risate, questo Albus pure. Anche Lysander. Roxanne, pure. Ok, mi fanno ridere tutti. Perché? Non lo so, intanto rido.

La faccia mafiosa di Hogwarts lol
Davvero non so cosa dire/pensare/fare di questo capitolo. Le scene tra Roxanne e Lysander sono... sono quel che sono u.u
Il fatto che LysLys faccia a pugni con quelli mi piace tantissimo ♥ Che Roxanne gli salva il didietro è inevitabile :v

James e Lisa... cosa diamine capiterà tra quei due? E tra Lisa e LysLys? e.e
La domanda di Lorcan...AHAHAHAHAHA. TROPPO CASTRO! AHAHAHAHAHAHA.

Molly :v see, nessuno ci crede che non gli piace la patata! u.u

Ok, è tipo la recensione più stupida del mondo... ma, ehy, aspetto il prossimo capitolo ♥.

14/10/13, ore 18:57

L'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena, questo capitolo è stupendo! (non che gli altri siano da meno, eh!)
Lorcan è un adorabile cucciolo, ha un candore disarmante, e confrontandolo con il corrispettivo di "You&Me" non posso fare a meno di adorarlo ancora di più. Checcariiiino! *.*
Molly è lunatica come sempre, ma stavolta ha esagerato. Però ha ragione: non è come Lorcan... perchè è una codarda che non si accetta per come è, fregandosene del giudizio degli altri. u.u
Lorcan, poi, oltre che coraggioso è eroico: riuscire a strappare una risata ad Al Potter non deve essere facile! XD
Lysander è... annoiato. E quando ci si annoia si finisce col fare le peggiori sciocchezze (vedi: rassegnarsi a fare da tirapiedi a Roxanne, che, ammetto, mi piace un sacco in versione stronza). Comunque è un bravo fratello: ha difeso l'onore vilipeso di Lorcanino! Così si fa!
Fine dello sclero, lo studio mi chiama.
A presto (spero),
Serpentina

13/10/13, ore 21:23

ciaoooo wow questo capitolo è molto bello come lo è la tua storia i personaggi sono tutti fantastici anche se io amo rose e scorpius infatti sono curiosa di leggere il capitolo concentrato su di lui un bacio e spero al più presto

12/10/13, ore 19:25

Lorc, non sei diverso: sei solo Lorc.
E Lorc è un idiota di prima categoria.

ANYWAY! Here you are, here I am, so here WE are on the last page. ... *pianto isterico*
Scusa, lapsus di fandom (?).
HERE WE ARE, MY LOVE! I missed you so much <3
Inizio col dire che Molly è seconda solo a Lily sulla lista dei pg che sto odiando in questo momento. Negare non cambierà il fatto che preferisci la V. al P..
Che poi tu non lo abbia ancora capito, è un altro discorso, certo :v maaa... accuccia, stronza è___é
Comunque, è importante che Lorky impari a spompinare a destra e a manca u_u Un pompino è una dichiarazione d'amore. [Cit. Ares] E' il regalo più bello che una persona posso fare ad un'altra u_u E' AMMOREH!
“Bhè, spero che il ragazzo a cui lo farò si lavi prima!”
Lo spero anch'io. Per te e per me.

Ora, Mia, dimmi... in un prossimo P.o.V. di Rose ammetterai che lei li ha visti - ha visto LUI - e se n'è innamorata perdutamente, nevvero? Perché non può essersi persa l'immagine di Cory che salva Lorc da un paio di idioti serpeverdi comunisti. Non può. E' ineccepibile.
E no, non arriva dal calendario con la parola del giorno. *negherà la sua esistenza per l'eternità*
:v
E no, Lorky: tu intendevi arrapante, manco bello. Arrapante :v
Ma ce l'hai fatta. L'HAI FATTO RIDERE! NESSUNO SA COM'E' LA RISATA DI AL! TU ORA LO SAI!
GIMME FIVE!
Miracoli della goffagine, my dear <3

Passiamo a Lys u_u
Lys, l'hai fatto per lui, punto. Solo che sei troppo orgoglioso per ammetterlo u.u
Inoltre... dai, dopotutto è un bell'incontro con la sua futura signora, no? ... No? ...
E' venuta per lui, mica per il mocio che le sta sotto che è il suo ragazzo, oh è____é
Però, che stronza che mi è diventata Rox :v
Mi sembra quasi che tutti siano Serpeverdi, ora :v
Ma immagino ci sarebbe stato un sovraffollamento nei loro dormitori, ed è brutto stare a contatto con la gente. Tremendo.
Però ora ha trovato la sua novità in Rox.
L'AmmoreH <3
"... anche i tipi più tosti cedono all’amore", no? :3

Bellissimo capitolo, soprattutto per Lorc che ha finalmente parlato con Al.
Ricordandosi di respirare. Un passo da giganti, in effetti lol

Continua così, Miuccia, è nessuna Rox affamata di debitori ti verrà a cercare :v
Non sono io, no no.
Ti amo, addio <3
Ares <3

12/10/13, ore 18:39

IL CAPITOLO DI LORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' così... così... anormale (?) ma in senso positivo! No, non è vero, non è positivo. Cioè è positivo il fatto che lui sia così, perché non c'è niente di male ad essere com'è lui, ma non è positivo che stalkeri le persone e si faccia pestare per questo motivo ^^''''

“Oh, per l’amore di Morgana! Smettila di scusarti in continuazione e di essere sempre così… così…” Lo indicò con una mano, cercando la giusta definizione da affibbiargli “…così…”
“Diverso?” La rossa abbassò il braccio, assottigliando le palpebre e fissandolo con aria assorta; Lorcan indietreggiò inconsciamente “Co-cosa ho detto?” Chiese timoroso.

Momenti di profonda saggezza da parte di niente popodimenoche Lorcan Scamander.
Posso dire una cosa che mi sono tenuta dentro ormai troppo a lungo? Io non la sopporto la Molly di questa storia :v
So che non lo fa per cattiveria, ma è crudele con lui e quello che gli dice in questo capitolo è davvero orribile. "Io non sono come te" come se lui fosse sbagliato o qualcosa di cui vergognarsi, non lo so, se fossi stata presente l'avrei schiaffeggiata.

Mamma mia, questo capitolo com'è esistenziale!
E a proposito di cose esistenziali il pezzo sui pompini :v
I Limes. Poveri... Lisa e Jam che sono costretti a dare lezioni di educazione sessuale a 17 anni ._.
Lorc non ci dorme la notte... è una cosa importantissima... deve sapere... e tutto con quell'aria innocente. Ok, adesso ammetto che la sua "diversità" è un po' inquietante, non puoi parlare di pompini come se fossero caramelle, Lorc XDDD

“Bhè, spero che il ragazzo a cui lo farò si lavi prima!"
Questo è un pensiero che in realtà facciamo tutti è_é

Non commenterò la parte del pestaggio perché sinceramente fa un po' troppo male e non ce la faccio. Diciamo solo che è scritta decisamente bene se sto così :v

Ma la scena alburcan ç______________________________________ç
Albus sembra così diverso in quella scena e io lo voglio vedere più spesso così. Non so, sembra più sincero, sempre un po' cattivello, perché comunque ride di lui, ma almeno RIDE. Non pensavo che l'avrei mai detto ma in quella scena sono sinceramente adorabili entrambi, non mi viene nemmeno da pensare a loro in ambito sessuale, ma proprio come coppietta innamorata, con Lorc che lo segue ovunque e Al che fulmina la gente con lo sguardo per proteggere Lorc. <3

Lysander, ma chi ti vai a cercare: Roxanne è praticamente l'incarnazione di una diva porno soft doppiogiochista con tendenze criminali. WOW.
Penso che in un videogioco lei sarebbe il Boss finale cattivissimo da sconfiggere :v
Mi piace. (E mi spaventa un po'... tanto!)
Vedo parecchia alchimia tra quei due, credo di shipparli già da ora, quindi ben fatto, donna!

Bacioneeeeeeeeeeeeeee! Scrivi e accoppiali! :v

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]