Dal Diario di Laura
di Vaniglia e Cannella

08/11/07, ore 13:00

NNNNOOOO!! come ho fatto a perdermi tutti questi capitoli, COME!! *toru prende a testate il muro* sono supermegafantacarinissimiiiii ^O^ (l'imitazione di laura è vomitevole O_O") davvero, troppo lol!! X°D ero piegata in 2! Ma pori, gli hamtaro non hanno vita facile con quella laura!! e il bello è ke lei nn si accorge di una pippa! X°D trp bello quando lo scambia x la pallina da tennis, e anche quando, in quest'ultimo capitolo, lega assieme a camilla lui e ghiotto al trenino e poi li lasciano lì X°°°D ma poveracciiii!! ehmm non vorrei proprio vedere i resti O_O"... e vabbè se lo meritano V.V ah comunque volevo kiederti... ma ki è l'attrice americana che assomiglia a laura, se esiste?? no xkè se esiste... POVERACCIA!! X°°D w gli hamtaro! w il cellulare fucsiarosaflashh! e w vaniglia e cannella!! BRAVISSIMEE continuate così! metto la storia fra i preferiti! ^^ *toru*

sakurabethovina
05/11/07, ore 23:27

credevo fosse gia' morto nella borsetta!!!! brava tvb

j3nn1 W il demenziale
28/10/07, ore 19:27

MA poveriiiiii!!!! Vabbè k sn dei rompicoglions,però addirittura legarli al trenino!!!!

27/10/07, ore 17:09

AHAHAHAH! Sorry se sono mancata tanto tempo! Aspetto un aggiornamento iper mega super veloce>! hihi kiss

BloodberryJam
26/10/07, ore 21:42

.....pff....pffffWhahAHhahhahAHAhaHAHahahHahaHahaHHahAH! X°DDD o-o-OMMIODDIOOOOO! te non sai che sei un gionio!(o forse lo sai) MA SEI UN MALEDETTO GENIO! WahHAHha ti giuro...a un certo punto mi sn sentita male XD bbrrrrrr...il cellulare...è una delle visioni + orribili che una mente di questa terra potesse partorire! o in qsto caso abortire XD morte ai criceti! ciauuuuuuz

Ferula_91
25/10/07, ore 12:42

Oddio sono piegata in due dal ridere!!!Ho sempre sospettato che Laura fosse cretina...Poveri Hamtaro I,II,III, e pure IV.Ke fine orrenda!!!!Ma la su mamma non ha mai pensato di regalargliene uno di peluche?Se continua così i criceti diventeranno una specie in via di estinzione!!!!Vabbè...Sxo di leggere presto un nuovo cappy!Ciao ciao

25/10/07, ore 01:36

Ah, ah, ah, ah stupenda! L'ho letta appena, è magnifica! Io ODIO hamtaro e la combriccola e non sai quanta soddisfazione mi dia vedere quelle stupide palle di pelo bistrattate dalla fessa Laura, Ma guardate è davvero odiosa tutte le sere con la stessa frase, ma va a cagare ecco cosa le direi se fossi hamtaro. Te e il domani ci aggoungerei, cmq continuate perchè è favolosa! Braveee e scommetto che il prossimo sarà un capitolo bellissimo, vero piccole mie? ( Me lo dico da sola: Ma va a Cagare! ) Ciauz!

24/10/07, ore 21:42

Buahahah!! Sei tremenda! Aggiorna, aggiorna ^^!!! XDXDXD *Claudia*