psycho
di Baverly

27/04/13, ore 15:48

oh gesù *^*
govkbvkhb ma come fai? come fai a scrivere cosi? ad avere queste idee yfgkhb?
mi piace tantissimo (non si capiva? lol)
passo al prossimo
baci xx

27/04/13, ore 15:46

Okay aghksj questo è il mio capitolo preferito in assoluto Niall e Hailey agjks sono contento che lui abbia preso l'iniziativa adoro questa coppia sempre di piú c: Faith xx

27/04/13, ore 15:42

JDFHKJDHASJHDKJAHSDKAJHDKA
amo sempre di più questa storia.
la trovo magnifica jfhsdj
davvero splendida.
continua, eh ♥

@xniallswings_

23/04/13, ore 13:56

Devo dire che la storia mi piace ed è anche scritta bene. Ma sai il vero problema dove sta?
Il problema è che devi sforzarti a scrivere di più e di non lasciare immensi spazi tra un rigo e l'altro,come dico sempre a tutti,prendi spunto dalla struttura di un libro,da li puoi renderti conto. Per il resto la storia va, ma devi riguardare il capitolo perchè ci sono degli errori.
Spero che recensirai anche la mia storia (sono la ragazza di Twitter ) ti lascio il link,in caso non ti ricordi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1779009
Baci e ti aspetto
-Cri xx

22/04/13, ore 23:43

oddio,adoro ufficialmente la tua ff. a parte che scrivi benissimo. intoltre la trama è molto originale e articolata e nonostante tutto tu la gestisci molto bene,non è da tutti.
Amo il personaggio di HAILEY in particolare sjkdf. continua presto bella :) xx

22/04/13, ore 17:23

mi piace molto questo capitolo. ti prego continua presto <3 ahagshajhs ^^

21/04/13, ore 18:02

ciaao bellezza, sono @zaynscjgarettes di twitter c:
eccomi dopo anni e anni a recensire.lol
che dire? amo da morire questa fan fiction sempre di più.
poi, ti giuro, riesci sempre a sorprendermi. amo il tuo modo di scrivere. ksjcnc
''Povero, povero piccolo Niall. Tu non sai di cosa sono capace io.'' che cosa aaargh(?)
okay basta AHHAHAHAH continua preestissimo. ouo

un bacione, dada. x

21/04/13, ore 12:46

AMO QUESTA FOTTUTA STORIA.
L'ADORO CON TUTTA ME STESSA, DAVVERO.
E' COSI'.... BOH, NON SO SPIEGARMI :')
comunque è meravigliosa e tu sei bravissima jkfhjkahfkja

@xniallswings_ on twitter c:

21/04/13, ore 11:21

Chiedo umilmente perdono per non essere arrivata prima çç
Scusami, scusami davvero, è che tra una cosa e l'altra mi sono scordata di leggere il capitolo e poi..è andata come è andata.
Comunque, per farmi perdonare, ti lascio una recensione luuuuunga luuuuuunga. lol
Allora, iniziamo.
Niall.
Niall, amore mio.
PERCHE'?
Cioè, ma è davvero così stupido? PERCHE'?
Vabbè, tralasciando il fatto che anche lui è piuttosto sadico considerato che bè, una ragazza, la sua ragazza muore e lui è molto 'scialla', arriviamo al momento clu.
Quindi lui è innamorato di Hailey! Okay, devo confessare che a questo punto della storia non sono più tanto convinta che i due non si debbano mettere assieme, anzi. Sarebbero perfetti. Il sadico e la matta.
Cioè, fantastici.
lool
Pensa a cosa potrebbero fare assieme: distruggere intere città. famiglie, persone..okay la finisco. Ignora l'ultima parte. lol
Hailey che finisce in prigione è da applausi *il pubblico applaude* però devo confessare anche (ecco che mi vado a nascondere di là) che sono abbastanza felice che sia di nuovo libera.
Perché se Hailey è libera...muhahaha.
Sì, questi sono i miei scleri da patita dei film horror e no, non sono il tipo da lieto fine. (sì bè, se leggi le mie fanfic non si direbbe proprio, ma quella è un'altra storia lol).
Detto questo, non vedo l'ra che continui, perché cioè, tu ci lasci sempre così dsjhdshjd con il fiato sospeso. Cattiva u_u
Insomma, aggiorna presto!
Un bacio

marti :) @hugwatson

20/04/13, ore 22:09

ok, intanto perdonami se ci ho messo così tanto tempo, ma ero proprio piena di cose da fare uu
ma adesso sono qui, no?

allooora, sajdk
ok, lo sai già, la storia mi inquieta ma allo stesso tempo mi piace, non serve che io mi ripeta lol
quuuuuindi, che posso dirti oltre che il capitolo è moolto bello? awh.

alla prossima shjd xx

20/04/13, ore 20:15

Haahaha. Mi piace come scleri e mi piace come scrivi continuaaa

19/04/13, ore 22:48

Noeeeeeee (io sono la ragazza di twitterrrr)
questo capitolo è asdgjjdh e hayley è molto stragry. soprattutto la frase ''Povero, povero piccolo Niall. Tu non sai di cosa sono capace io.'' me gusta.
A presto babe,
xx
-cher (anyway,ultima cosa e me ne vado,ho aggiornato. passa se ti va)

19/04/13, ore 21:17

FANTASTICO dico davvero questo capitolo mi piace un casino e poi Niall e Hailey aghksb non vedo l'ora che succeda qualcosa fra i due e poi la storia mi sta incuriosendo e voglio assolutamente leggere il continuo quindi ti preeego continua al più presto. Faith xx

19/04/13, ore 20:30

Hey, eccomi!
Il capitolo è un po' triste, e mi ha fatto venir voglia di leggere anche i precedenti, e l'ho fatto, ecco perché ci ho messo un po' a recensire ahah.
Comunque sia, la storia è bella, mi piace! Hai del talento, sai mantenere l'attenzione della gente pur facendo dei capitoli di media lunghezza  e riesci a non annoiare affatto!
Mi piace, davvero! Complimenti! Continua così !

Spero passerai anche da me c:
Baci, Gio. x

19/04/13, ore 20:28

nailey! nailey! nailey! *coro da stadio* lol come gli altri, anche questo capitolo è bellissimo, forse meno macabro di quelli precedenti ahahah non mi aspettavo della leucemia di sophia, e continuo ad amare la parte in cui niall dice che le interessa solo hailey c: ancora complimenti e la curiosità per il prossimo capitolo aumenta sempre di piú (: