MI INNAMORAI SUBITO DEL TUO SORRISO SAI ?
di Bastille___

16/05/13, ore 18:20

Mi auguro che possano passare piu' serenamente possibile il tempo a loro disposizione, assaporando ogni gioia che il loro amore è capace di trasmettere.
Per quanto riguarda Denise l' unica cosa che Adele puo' fare è appoggiare la scelta dell'amica ed aiutarla nelle tante prove che una gravidanza a quella eta'
possa incontrare.
BACI

09/05/13, ore 18:47

Ho tanto sperato che in qualche modo Harry guarisse e che la storia avesse un lieto fine.
Questo capitolo mi ha rattristato molto ho trattenuto a stento le lacrime.
Comunque io ci spero ancora in un lieto fine , anche nella vita normale succedono , perché non qui.
BACI

28/04/13, ore 14:25

Mi sa che c'è sotto qualcosa. Harry mi sembra strano...!! Ti prego, non fare finire la storia nel modo che penso io!! Continua <3

24/04/13, ore 09:45

Questa ff la trovo molto dolce e' una storia d' amore che mi ha toccato il cuore.
Pur avendo un finale triste vista la malattia di Harry io spero che l'amore dei due innamorati vinca in qualche modo le avversita' che la vita gli ha presentato.
Complimenti

17/04/13, ore 19:03

l'adoro! so che haià scritto 30 capitoli, ma ti recensisco solo il primo avendoli letti tutti aoihnfweiasd
basta, entra nella mia top ten!

ti andrebbe di leggere e recensire la mia, che è solo agli inizi? aoihfcew c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1430360&i=1

04/04/13, ore 19:33

Come detto sono qui a recensire anche questo capitolo.
Sono curiosa di sapere che succederà nei prossimi capitoli.
L'unica cosa che ti ripeto è di fare capitoli più lunghi e mandare a capo quando scrivi un'altra frase della conversazione.
Comunque scrivi abbastanza bene.
P.S.Ti andrebbe di passare due minutini a leggere e recensire la mia storia?
Ciau xx

04/04/13, ore 19:29

Ho letto fino a questo capitolo per adesso e la trama della storia è carina.
Il modo in cui scrivi mi piace ma ti darei solo due consigli:
Quando scrivi una conversazione scrivi ogni frase della conversazione a capo altrimenti è troppo disordinata da leggere la cosa.
L'altro capitolo era abbastanza lungo,questo invece è corto perciò un'altro consiglio che ti vorrei dare è di scrivere capitoli più lunghi.
Questi sono consigli poi ovviamente decidi tu se seguirli o no,comunque la storia mi piace abbastanza.
Adesso leggo anche il terzo capitolo e poi lo recensisco quindi,vado a leggere.
Ciau

04/04/13, ore 19:28

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu

04/04/13, ore 18:57

Woooooooooooow è bellissimo! Meglio della mia!!!!! Bravaaaaaaaaaaa però secondo me dovresti fare capitoli più lunghi, poi vedi tu! Baci