Ma come ti vesti? VERSIONE: Sasuke.
di Midori_chan

04/05/13, ore 17:29

Io perdo molto tempo su Real Time nei momenti liberi e questo è uno dei programmi che seguo da diverso tempo.
Proprio l'altro giorno guardavo Naruto e il suo vestiario e mi chiedevo come faccia a mettersi quella felpona arancione contrastanta al nero: con il blu era peggio ma questi sono pareri soggettivi e dettagli.
Ora, pensate un po' al vestito da baldracca che aveva ad inizio seconda stagione mi fa sorridere un sacco: con quel cordone viola così grosso e a petto scoperto mi dà da pensare, anche se comunque è Kishimoto quello che si eccita diverte a vestire Sas'ke-kun come una barbie mora.
Vedere Enzo e Carla nel mondo di Naruto dopo le richieste spassose di Itachi e Naruto (no Sakura, tu non lo sei stata per niente) è qualcosa di unico e raro nel suo genere e apprezzo la tua amica che ti ha dato l'ispirazione, perchè è qualcosa di epico, spassoso.
Lo racconti con una semplicità molto plateale, coinvolgente e divertente che affascina me come lettrice e mi ha fatto ridere fino a tossire forte (non sto scherzando, credimi...).
La frecciata al look di Road To Ninja (ho capito bene vero?) è comunque piena di bellezza e di spasso, che ti permettono di apprezzare in chiave comica le reazioni di Enzo e Carla e Sasuke che non capisce e parla senza nemmeno capire niente è adorabile e patetico allo stesso tempo, un altro modo come qualsiasi altro per sfotterlo allegramente.
La adoro e sebbene sia altamente improbabile ha una sua genialità che apprezzo, amo.
Mi prostro ai tuoi piedi.

LaRougeEnCiel

04/04/13, ore 19:42

Ahahah muoio! Non so perchè cavolo sono finita qui, sinceramente, sarà stato il Karma o qualsiasi altra cosa strana, ma dopo una giornata in cui a "pranzo" (durato veramente parecchio!) ho guardato sia "Naruto" che "Ma come ti vesti", non posso non ridere! Cioè, mi verrebbe chiesto veramente troppo!  Un connubio veramente ec-cez-zio-na-le!! Ma poi Naruto, Sakura e Itachi che si impicciano sono meravigliosi!!
Ti sto stimando veramente alla follia! Ti ringrazio per questa cosa meravigliosa! :D
UG

04/04/13, ore 19:37

ahahah mi sono sbellicata dalle risate, è scritta benissimo eccetto un errore di battitura che ti segnalerò in un messaggio privato! Per il resto mi piacerebbe vederci Orociock a sfilare sulla passerella ahahahahaha :) carinissima fic!
Allyn

04/04/13, ore 19:30

ah ah ah! Ma che carina! Mi sono scompisciata mentre la leggevo, in special modo durante i commenti di Sakura, Naruto e Itachi :))

04/04/13, ore 18:49

Sto malissimo!!! xD
Adoro quando le persone colgono al volo i miei mal celati inviti xD
Però seriamente Sasuke... Ma come ti vesti???? Quella scollatua è volgare, non ti dona per niente!!! =P
Ci ucciderà, me lo sento, ci ucciderà! xD
Bye bye ;)