La vera storia degli avenged sevenfold
di Necromance_theatre

02/07/13, ore 22:46

Non è possibile!!!
Ma come ti vengono??
Voglio dire, cosa passa per la tua genialissima mente quando ti vengono queste idee!!
Hahahaha stupenda :D

12/04/13, ore 20:34

ehehe, buonasera ... recensisco questa storiella un bel po'in ritardo e avendola già letta diverse volte, ma merita davvero, quindi lo faccio. vabbe, deliri a parte ... l'idea è fantastica, è scritta stupendamente, siamo due geni :D la modestia ù.ù comunque è migliore del mio fumettino, e di molto ... lo ammetto, è un misero tentativo di fare pubblicità alle mie cazzate disegnate -.- finiamola qui, vala ... complimenti, scritta molto bene ("Mia! disse il giovane, sfoderando la sua perfetta padronanza della lingua inglese ahahahahaahahaha uno dei pezzi migliori mai scritti :D) ... e ... baci, addio :*

04/04/13, ore 21:32

Ma buonasera!!
Ci voleva proprio una fanfic demenziale!
Tu e la tua amica siete due genii e come prima fanfic non è niente male!
La storia di Syn che compra la chitarra fa sbellicare, se ci ripenso sto ancora ridendo! Poi si incontra cn Zacky e decidono di fare...un sacrificio ad Odino? Ahahahaha è l'idea più geniale che abbia mai letto fino ad adesso!!
E Odino manda il suo fidato Reverendo, Jimmy, che si diverte a inseguere le anatre! Contento lui! (il video dove rincorre l'anatra è epico!)
Be scegliere fra Gerard Way e Matthew Sanders era una bella sfida, ma quella diva di Gerard si è rifiutato di sfregiarsi e quindi...sei un genio!! Come vedi la mia recensione è anche piú demenziale della tua storia! XD
Ma perchè il povero Johnny viene sempre trattato come una bambola di pezza? Poverino dai! È così tenero!! Peró effettivamemte nel gruppo è lui quello soggetto agli scherzi degli altri, come se in testa avesse scritto "giocondo"! Ahahahaha
Be cara trovo sia scritta bene, l'unica cosa è che trovo ci siano troppe parentesi credo che distraggano dalla storia. E niente, ah ecco...l'editor non è dei migliori, ma ti capisco è la tua prima storia, anche a me al primo capitolo della mia storia l'editor faceva cagare :D
E niente complimenti per l'idea...e basta me ne vado XD un bacione!
Matarrais!!