Ti amo, ti odio però intanto ...
di Ai_no_Uta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/09, ore 14:13

Ehilà Ai_no_uta!!! la tua è stata la prima mxn che ho letto, e l'ho adorata. è stata la mia iniziazione alle mxn!!! certo, non mi sono messa a leggerle, quello è venuto dopo, ma è stata l'iniziazione!!! questa storia mi ha fatto ridere e piangere, ma l'ho amata. sul mio computer ho creato un file con voti da 5 a 10 e lode sulle fanfic che leggo e la tua è stata la prima mxn a cui ho messo il massimo giudizio, anche se l'ho inserita in tabella dopo averne lette altre... sei bravissima, continua così!!
(Recensione modificata il 27/09/2009 - 05:02 pm)

18/11/08, ore 22:15

ovvio che sono tutti innamorati di L! chi è meglio di lui?! comunque la fic è bellissimaaa! *____* complimenti!

12/04/08, ore 21:28

" si è messa a piangere" ç___ç ma..ma... nooooo... poverooooooo ç___ç dai... cio'è poveriniii... mello ci a messo un sacco di tempo x avere near e alla fine muore ç___ç ma nooo...daii.poveriii e anke near ç__ç molto bella cmq ç__ç

07/04/08, ore 20:09

giuro che mi hai commossa...è una ficcy stupenda e non so che altro dire...è bellissima...adoro near, adoro mello...li hai resi perfettamente...davvero, grazie per aver scritto una ficcy così bella che corre subito tra i miei preferiti, senza dubbio.
Shinya

26/11/07, ore 22:15

solo una parola...magnifica!!....

Nemia
20/11/07, ore 23:09

w le Mello/Near X) i liked it

11/11/07, ore 14:34

la fic è bellissima, e fidati, se te lo dico io che sono terrorizzata da near, vuol dire che è vero XD la persona che ha commentato prima di me, poteva risparmiarsi di entrare qua dentro piuttosto che esprimere la sua insipienza U_U

Anti Yaoi
11/11/07, ore 14:19

BASTA CON QUESTE C....O DI YAOI!!!! ma che schifo!!! Non ce la faccio più a vedere personaggi rovinati in questo modo! Vergogna!

10/11/07, ore 20:46

BASTAAA!!! IO KIRA LO STROZZO DEFINITAVENTE!!!!!! Near...così dolce, così forte, così fragile e stupendo, come il finale di questa meravigliosa ff! Sono molto commossa, piango un po' per tristezza, per il povero Mello e il piccolo Near, e anche per la gioia di aver potuto leggere una fanfiction così bella. Non so bene come congedarmi perchè avrei quasi voluto che questo capitolo continuasse all'infinito per poter leggere e leggere ancora di come decrivi le emozioni di Near, però, sono contenta di tutto ciò che hai scritto (KIRAAA!!! IO TI AMMAZZOOOOO!!!!!) e quindi, COMPLIMENTICOMPLIMENTICOMPLIMENTI E SPERO DI VEDERTI PRESTO DI NUOVO ALL'OPERAAAAA!!!! CIAOOO!!!!^0^/

10/11/07, ore 17:57

poveraccio near, non gliene va bene una<__< la fine è troppo commovente, comunque questa storia mi è piaciuta molto nonostante non sia fan della coppia mello/near.scrivine altre^___^baci8

10/11/07, ore 01:06

Povero, piccolo Near ç_ç me l'hai fatto amare ancora di più in questa fic, e mi dispiace un casino che sia finita. Come già detto, io sn una fan del Matt X Mello, ma cn la tua storia 6 riuscita a farmi amare anche la Mello/Near, quest'ultimo è così pucci, e Mello è così sexy. *ç* Il finale mi ha fatta sciogliere ç_ç quanto vorrei abbracciarlo, povero cucciolo. >< Maledetto Kira!! >< Lo odio! <- ehm, non farci caso, sfogo di rabbia. XD Cmq la tua storia mi è piaciuta davvero moltissimo, ben scritta e coinvolgente, i miei più sinceri complimenti. ^^ Scrivine altre!

09/11/07, ore 21:05

wow sn la prima a recensire! ke emozione! bellissimo capitolo! molto triste x il povero near xò davvero molto intenso. bravissima ^^

07/11/07, ore 22:08

ma ke coccoloso near!! mi sn immaginata la scena e mi è venuta voglia di abbracciarlooooooo!! ke dolcee!! *love* sembra un bimbo quando si aggrappa alla manica di mello! e poi mello è tr dolce!! continua ti prego!! nn vedo l'ora di leggere il prox cappy *______*

05/11/07, ore 21:30

FINALMENTE QUELLO CHE IL MONDO...ma che dico...QUELLO CHE L'UNIVERSO ASPETTAVA!!!! NEAR CHE SI DICHIARA!!!! *__* Ma checcarino e coccoloso...mi veniva da abbracciarlo quando ha detto a Mello che lo amava...immagino l'espressione che avevano entrambi in quel momento..........Descritti troppo bene!!XDD Me li potrei sognare la notte!!!XDD Questo capitolo è stato bellissimo, intenso e dolce, aspetto il prossimo si!!!XD

04/11/07, ore 13:52

voglio proprio vedere come si concluderà questo testa a testa Mello-NearXDDD questo capitolo è dolcissimo*___*comunque sono d' accordo su tutto con rose...povero povero mattXDD inutile dirti di aggiornare presto-un bacione^___^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]