Ti amo, ti odio però intanto ...
di Ai_no_Uta

26/09/09, ore 14:13

Ehilà Ai_no_uta!!! la tua è stata la prima mxn che ho letto, e l'ho adorata. è stata la mia iniziazione alle mxn!!! certo, non mi sono messa a leggerle, quello è venuto dopo, ma è stata l'iniziazione!!! questa storia mi ha fatto ridere e piangere, ma l'ho amata. sul mio computer ho creato un file con voti da 5 a 10 e lode sulle fanfic che leggo e la tua è stata la prima mxn a cui ho messo il massimo giudizio, anche se l'ho inserita in tabella dopo averne lette altre... sei bravissima, continua così!!
(Recensione modificata il 27/09/2009 - 05:02 pm)

11/11/07, ore 14:34

la fic è bellissima, e fidati, se te lo dico io che sono terrorizzata da near, vuol dire che è vero XD la persona che ha commentato prima di me, poteva risparmiarsi di entrare qua dentro piuttosto che esprimere la sua insipienza U_U

Anti Yaoi
11/11/07, ore 14:19

BASTA CON QUESTE C....O DI YAOI!!!! ma che schifo!!! Non ce la faccio più a vedere personaggi rovinati in questo modo! Vergogna!

27/10/07, ore 18:03

Carino anche questo cappy, anche se le intenzioni di Mello....lo erano un pelino meno! Continuala che sono curiosa!!!>.< e poi voglio leggere MelloxNear!

25/10/07, ore 20:43

non è la mia coppia preferita ma l'inizio è interessante^__^ho adorato la parte iniziale, quando roger dice ai due che ellino è mortoT__T aspetto l'aggiornamento.kiss8

25/10/07, ore 18:51

Molto carina!^^ Scritta veramente bene. E poi avevo voglia di leggere una MelloxNear! è così puccioso il piccolino!^///^ Però non si trattano così i bambini Mello!ù.ù Spero che la continui presto! Bacioni Envy99

25/10/07, ore 18:38

Uhm...molto interessante come inizio...chissà come evolve la cosa!XDDD Comunque mi sembra che tu scriva piuttosto bene,in modo pulito e preciso!Brava,aspetto il continuo della storiaaa!!!