Il ritratto di... Ginevra Molly Weasley
di Miss V Blackmore

08/03/08, ore 16:54

mi è piaciuta molto. E' scritta bene.. centrata, perfetta. complimenti.

05/12/07, ore 15:58

Mi piace Ginny così... la sento molto reale e realistica. E poi, con un fratello come Ron e una madre come Molly, è inevitabile che si sente imprigionata! Bella, complimenti!

27/10/07, ore 19:41

Ammettilo, il tuo fine ultimo è quello di farmi apprezzare Ginevra! Lo so che è così non può essere altrimenti perchè e questo l'ho già detto. Questa fic è meravigliosa. Una piccola perla *e nota che sto parlando di Ginevra* e tu stai facendomi piacere la piattola T.T Ti adoro. Ceci

25/10/07, ore 19:43

splendida.
penso che questa sia Ginny, Ginevra, la vera essenza del personaggio che adoro e immagino.E tutte le parole che usi sono così..giuste, perfette, al loro posto, del peso giusto, esprimono esattamente ciò che dovrebbero. Veramente complimenti. E' perfetta.

Ledy Slytherin
25/10/07, ore 15:57

che bella, ora mancano solo quelle di Draco e Theodore(ma forse pretendo troppo????) comunque continua con chi vuoi, perchè tanto non sarà facile liberarsi di me

25/10/07, ore 13:07

molto dolce questa one-shot,e poi è scritta su uno dei miei personaggi preferiti,quindi non può che piacermi:). Complimenti;). Ps spero che sia anche uno dei tuoi pers. preferiti,ma credo di si visto che hai scritto una ff su di lei.. se ti va,mi farebbe piacere sapere un tuo parere sulle mie ff(www sempre a fare pubblicità!) vabbè.. alla prox ff^_^. kiss