Le 5 leggende- La magia continua
di Manga_9000

03/05/13, ore 14:09

Whoah, certo che il potere di Cler è una figata! E' una specie di catalizzatore per i Guardiani! °3° E poi mi piace come hai descritto l'Uomo sulla Luna. Bel figo oh °///u°///
Lol povero Jack, non lo invidio neanche un pò.
Tra parentesi, 'klassno' sta per 'fantastico, eccellente' in russo. ^^
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 02:10 pm)

01/05/13, ore 11:51

E sono arrivata anche all'ultimo capitolo, per ora, della storia :D Allora, sì, Pitch penso che tu l'abbia reso abbastanza bene. Jack e Cler sono sempre più belli insieme ** E, Jamie e Cler cugini? Che cosa carina! In effetti avevo intuito che a Cler Jamie non era nuovo, ma non pensavo fossero parenti, anche perché il cognome di Jamie proprio non me lo ricordavo ^^''  Pitch è un brutto bastardo e fin qua penso ci arrivino tutti u.u Ma Cler è una grande quindi va bene anche così xD E quando lei medica la ferita a Jack e gli dice che è un bambino? Ecco, quella scena era l'AMORE <3
Un bacio, chitta97 <3<3

01/05/13, ore 11:40

Jack e Cler sono proprio irrecuperabili! Ma così carini insieme ! Inoltre ho apprezzato molto come hai reso Sandman nel dialogo (se così si può chiamare) con  Cler He's stupid è stato il massimo XD E Jack, ma che amore di ragazzo eh ** Se solo trovasse la forza di scusarsi a modo! Ma con calma ce la farà, ne sono sicura....!

01/05/13, ore 11:31

Ma veramente a me questo capitolo è piaciuto un casino *-*! Insomma, le spiegazioni sui poteri di Cler le trovo interessanti, e il suo rapporto di odio-AMORE con Jack mi piace sempre più: complimenti quindi, perché migliori ogni capitolo che passa!
Baci chita97 <3
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 11:54 am)

01/05/13, ore 11:20

Uh, mi piace questa Cler, non c'è che dire :D Intanto brava che ha colpito Pitch u.u E poi la scelta del vestito...Me lo sono immaginato e doveva essere qualcosa di fighissimo, in un amabile contrasto con il suo visino angelico (P.S. Magari non sarebbe male se facessi una piccola descrizione di Cler, giusto per sapere se me la devo immaginare Bionda, occhi verdi o roba del genere ^^''). Jack lo ADORO, c'è poco da fare *-* E be, al prossimo capitolo ;)
Baci chitta97 <3

01/05/13, ore 11:10

Molto carino questo capitolo! Cler mi sta sempre più simpatica, e il suo rapporto con Jack mi piace molto..quei due <3<3<3, vero? In ogni caso la trama non è male, e ora chissà come risolveranno la cosa!

01/05/13, ore 11:04

Okay, aspetta un attimo, quindi l'umo della luna ha una figlia? O_O Giuro che a questo non ci avrei mai pensato! Brava. Però forse la reazione di Cler è stat un po', strana, nel senso che uno appena saputo una cosa del genere dubito che dica subito :Sì, sono contenta! Specialmente dopo che hai saputo che L'uomo nero cerca di ucciderti...Ma va bene, insomma, evidentemente quello è il suo carattere ^^''
Un bacio, chitta97 <3

01/05/13, ore 10:59

Eccomi di nuovo qua :D Questo capitolo mi piace di più...forse perchè è entrato in gioco in tutti i sensi il mio adorato jack Frost ** Certo, è stato un po' rude forse, ma d'altronde lui è fatto così, sono io che me lo immagino forse troppo dolcioso u.u Ed ecco comparse anche tutte le altre leggende, chissà che cosa centra Cler con tutta questa storia! Un'unico consiglio, quando le persone balbettano magari fai dei trattini tipo così: C-ciao t-tutto b-bene. Senno non si capisce bene^_^ Per il resto tutto okay ;)

01/05/13, ore 10:53

Ciao, ho fatto presto,vero? Allora, molto carino anche questo capitolo, peccato per qualche ripetizione (qua Cler e Guardiani)...Certo, una ragazzina che corre sui tetti quasi come nulla fosse, per inseguire il suo gattino, ce ne vuole a trovarla, ma sono dettagli e poi in una ff tutto è possibile, giusto?
Passo al prossimo capitolo, un bacio <3
chitta97

01/05/13, ore 10:48

Ciao, vedi che alla fine sono arrivata anche alla tua storia? E ora piano piano ti recensisco tutti i capitolo, tranquilla ;) Intanto l'inizio non è male, solo qualche piccolo consiglio (che non vogliono essere offese assolutamente): forse dovresti fare attenzioni alle ripetizioni, in particolare del nome Cler e poi di zuppa. Poi il cambio di scena tra Cler e Jack Frost è forse un po' troppo immediato...Per il resto tutto a postissimo, infatti la mia bandierina è bella verde :) Ora vado al prossimo capitolo!
Kiss, chitta97 <3

29/04/13, ore 21:23

Bene bene la storia si fa interessante,Pitch è il solito ehmmm.... vabbè lo lascio stare poveretto,altrimenti non mi uscirebbero tanti complimenti x3

29/04/13, ore 21:04

Apperò tosta Cler! Per non parlare del vestito super faigo :3

29/04/13, ore 20:37

Jack è proprio uno stronzy u.u chissà cosa vuole Manny da Cler (?)

29/04/13, ore 20:35

Cler mi sembra una bambola (almeno da come la descrivi tu) *-* che poi son curiosa di vedere cosa ha trovato la gattina mlmlml.

12/04/13, ore 10:52

Hmm, storia interessante. Okay, ammetto dui aver letto solo questo capitolo. Cler mi piace. E la sua mira! Hihi, complimenti, centrato in pieno! *nonsense totale*
Penso che continuerò a seguire questa storia. Ciau!