The pierrot, the smile
di red tail

04/06/13, ore 00:19

ciao Ory!! ^^
Rin, per favore lasciati tagliare i capelli, ti stanno male lunghi mi sembri Lenka! XD *Rin se li lasciò tagliare
Carino anche questo capitolo u.u ma è Miku quella che ha 12 anni?
adesso vado, ciao ciao :D

03/06/13, ore 18:16

Noooo! Len non deve essere contento di incontrare Gumi ù.ù ma Rin *___*
è scritto molto bene e se ho letto con attenzione sembra che non ci siano errori; l'immagine è molto bella u.u
più tardi leggo il prossimo capitolo, ciao ^^

27/04/13, ore 10:26

Ciaoooo
Okk Già adoro questa ff!!
Finalmente si sono incontrati!
Non vedo l'ora di vedere come và a finire ;)
Ora vado
Oh Yes DEATH!
Neliel2000

08/04/13, ore 22:11

Non male, non male! Solo secondo me sarebbe meglio rimarcare un po' di più il passaggio degli anni. E... beh, hai scritto "fra poco compirai 15 anni", ma Rin ne ha solo 12 ò.ò O abbassi l'età monacale, o cambi la frase in modo da renderla meno "equivoca". Per il resto la storia è interessante! ^ ^

08/04/13, ore 22:05

Che bello questo capitolo, mi è piaciuto molto anche perché io ho una passione per i monasteri[?] ^_^
E poi solo il fatto che tu mi abbia citata nelle tue note mi fa amare ancora di più la storia e il capitolo X3 No, dai, li amavo lo stesso! E non preoccuparti per non aver fatto incontrare Rin e Len in questo capitolo, io aspetto, ho tutto il tempo del mondo a disposizione <3 L'importante è che si incontrino, in un modo o nell'altro. >.<
Ok, ora ti saluto, la recensione finisce qui! Aggiorna presto, mi raccomando.
Ibby

06/04/13, ore 19:29

Interessante! Quando ho visto l'immagine di Gonbaime no Pierrot ho temuto fosse una fan fic su quello (e dato che fino ad ora non assomigliava un granché a quella storia stavo storcendo il naso), ma noto che la storia è di tutt'altro genere, ed è interessante! Mi piace! Io ti seguo, continua così!

06/04/13, ore 19:21

Oddio, l'inizio è già straziante D: Ora continuo a leggere, eh!

05/04/13, ore 18:38

Sì, ti starò assillando con le mie recensioni ma ho bisogno di recensire questa ff, capitolo per capitolo.
Insomma, è semplicemente WOW. O_O *fissa lo schermo*
Spero tanto che al prossimo capitolo si incontrino, così sì che inizia il divertimento[?]
Insomma, come da mia abitudine, sto sclerando. Ma vabbè, assumendo troppi zuccheri, cioccolato, dolci ecc. mi sembra normale sclerare, vero? VERO?
Ok, visto che sto divagando e sto parlando dei fattacci miei, ti chiedo, come in tutte le mie recensioni, di aggiornare presto perché il mio cervello può esplodere da un momento all'altro se non leggo almeno 10 (sì, DIECI) fanfiction al giorno. E tra quelle dieci ci deve essere la tua, ok? Grazie. Fine del comunicato.
Ibby

04/04/13, ore 22:44

Gia non ti rinfaccerò niente (sicuramente ne faccio molti di più io di errori XD, diciamo che non ce ne sono di errori). Rin e Len è anche la mia coppia preferita, sono carinissimi i gemellini Kagamone <3. La continuerai? (spero di si, mi è piaciuta molto la tua ff). Un'altra domanda, sono adulti Len e Rin nella tua storia? (scusa sono una baka, faccio troppe domande)

04/04/13, ore 21:54

Ciao! Cosa posso dire della tua ff? E' davvero carina, penso che con gli altri capitoli la trama s'infittirà e non vedo l'ora di leggerli *^*
Tralasciando alcuni errori, è molto bella, spero che le varie persone a cui sono stati affidati i gemelli se ne prendano cura... beh, devo solo aspettare un tuo aggiornamento, shì shì. ^_^
In seguito prova a correggere gli errori, continua così e aggiorna presto!
Ok, ora basta assillarti, baci di mezzanotte! >.<
Da Ibby
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 10:55 am)