Red.
di _xshelovespocho

26/06/13, ore 10:39

Ciao!! Questo capitolo è semplicemente meraviglioso, mi hai fatto quasi commuovere,mi piace come scrivi perché riesci a far capire come si sentono i personaggi, la storia è di per sé bellissima, ma penso che questo capitolo sarà sicuramente tra i miei preferiti!! Davvero tanti tanto tanti tanti tanti tanti complimenti!! A presto!! :D :D

Marty :)

27/05/13, ore 23:02

Ciao!! Prova a indovinare cosa voglio scirvere? Esatto!! Hai scritto un'altro capitolo fantastico!! Ti faccio un mare, anzi no, meglio un oceano di complimenti! Questa storia mia piace sempre di più! <3 Certo che anche lui... si è bevuto il cervello?! Certo, se rovini la vita ad una ragazza dopo lei si innamorerà sicuramente di te, stai sicuro! *ironica* XP ;)
Comunque, ancora tanti tanti tanti, ma davvero tanti complimenti!! A presto!! :) :)

Marty :)
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 11:02 pm)

02/05/13, ore 22:56

Ciao!! Questo capitolo è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! Sei veramente bravissima! Complimentissimi! :D A presto!

P.S. La sorellina è dolciosissima!! <3

Ciao!! La storia mi incuriosisce e i capitolo è veramente molto molto bello! Ho dei sospetti su cosa potrebbe succedere... aggiorna presto che voglio sapere che succede! ;) hahahaha Complimentissimi, ciao!! <3

Marty

04/04/13, ore 23:25

Ciao!! Come primo capitolo mi piace! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Complimentissimi, a presto!! :) :) :)