baby, tell me how to make it right
di Haroldsbreath

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/08/13, ore 15:06

Che bello. Mi piace la storia. Ho letto anche gli altri ma recensisco questo che mi piace di più.
Sei molto brava complimenti
baci x

02/08/13, ore 02:20

Oddio, sono in un assurdissimo ritardo, e per questo mi scuso tantissimo. Scusa, davvero, ma non ho avuto proprio tempo, e in più qui internet prende da schifo, quindi proprio non ho potuto.
Beh, che dire, ho davvero apprezzato la tua storia. È molto originale. Mi piace questo fatto che harry abbia dei dubbi sulla sua sessualità. È una cosa che può succedere a chiunque, soprattutto nel periodo dell'adolescenza. E in questa storia capita proprio a lui, l'idolo di milioni di ragazzi in tutto il mondo. Complimenti per l'originalità, davvero.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio x
-ann//
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 02:22 am)

29/07/13, ore 15:23

Ciao bella, sono la ragazza di twitter per lo scambio recensioni!
Ho letto questo capitolo in un batti baleno (?) lol. Perchè?
La lettura è veramente piacevole in quanto la storia è scritta altrettanto bene, e questo è tutto merito tuo!
*applausi*
Tornando al capitolo, e tornando seri, presto leggerò anche tutto il resto della storia e appena sarà possibile lascerò anche una recensione,
voglio capirci un po' di più ahahah :)
Tutto questo lo farò dopo le vacanze, almeno avrò più tempo per farlo come si deve!
Comunque, veramente brava, dico davvero!
A presto, avvisami quando continui così appena posso leggo e passo anche dai nuovi capitoli!
Va subito nelle seguite, comunque.

Baci.
G.

26/07/13, ore 11:55

Wow, bella, mi piace. E' 'coinvolgente'... definisco sempre le fanfiction che leggo con un aggettivo... lo so sono strana! lol mi piace, di solito non leggo questo tipo di fanfiction, non per motivi particolari, ma mi piace e poi scrivi davvero molto bene. Ho notato, a causa di vecchie esperienze, che forse hai avuto qualche problema con l'html, ma posso decisamente passaci sopra! La seguirò senz'altro! aggiorna presto! Baci xx la tizzia di twitter! lol (zajnsfaith!)

26/07/13, ore 11:37

Eccomi c:
Sarà la prima fan fiction che pubblichi ma non l'ultima! <3
Perchè sei davvero brava, ho letto solo il primo e il secondo capitolo ma già mi piace, mi ha catturato il modo in cui racconti.
Anche il tuo modo di scrivere è davvero particolare: elaborato, ma semplice :)
Brava davvero!
A presto xxx

18/07/13, ore 11:04

sciau bella :)
 eccomi qua, come promesso.
adoro l'inizio è semplice e vai subito al punto..ehm HAHAH
no sul serio mi piace molto poi non avevo mai letto una ff in cui c'erano i larry e gli adoro insieme.
poi harry che è indeciso sulla sua sessualità HAHAH mah ti dirò secondo me è davvero cosi, lol
alla prossima, baci, cami. x

ps. potresti se ti va passare e lasciare magari una recensione alla mia ff 'journal of clinic'? te ne sarei grata se lo fai :)
ciau

17/07/13, ore 15:40

heii sono la ragazza di twitter @Dark_IamBo .AMO.LA.TUA.STORIAAA .SEI BRAVISSIMA.Continuala e ti seguirò sempre!!!
Bacioni,
Ale xx

17/07/13, ore 14:00

Eccomi qua :) allora per prima cosa voglio dirti che questa ff è molto originale e mi piace come scrivi. Sono molto curiosa di sapere qualcosa di più su heather e anche cosa succederà tra lei ed Harry. Ora vado aggiorna presto. @jesyhugs

17/07/13, ore 13:28

Non so, questa storia mi intriga. Ha quel non so che che ti prende fin dalla prima riga. Mi piace molto come scrivi, il racconto scorre senza problemi. Credo soltanto che dovresti allungare un po' i capitoli. Per il resto la tua storia mi piace molto!

17/07/13, ore 13:22

Ciao tesoro! sono @jawaadsmuffin, non ho nessun appunti da farti, perché mi piace come scrivi, forse l'unica cosa è che i capitolo sono brevi, però sono belli ) un bacio x

17/07/13, ore 13:02

Ciao bellissima,
sono la ragazza di twitter @rawhrlouis
Allora devo dire questa e una delle poche ff che mi piacciono davvero ho letto questi sette capitoli tutto d'un fiato
Mi piace la storia,mi piace come scrivi ed esponi le cose njdvbfjh
QUANDO AGGIORNI AVVISAMI

16/07/13, ore 22:09

questa ff è veramente bella, complimenti!
scrivi bene, e non fai errori.
boh, non so che altro dirti (?) AHAHAHAH

baci
christina xx

16/07/13, ore 21:46

ciao, sono @jamescrazymofos su twittah c:
amo questa storia ok? ok.
premettendo che la storia deve prendere ancora piega(?) cioè, per me è solo il primo capitolo letto lol
vado a leggere gli altri fgig
sei troppo prava **
a presto xx.

Mary.

16/07/13, ore 21:33

Carino ma non mi convince molto, anche se comunque scrivi bene. Solo che non mi piacciono le party Larry Bromance, amo la loro amicizia e ovviamente se ci sarà qualcosa di più io sarò sempre al loro fianco, ma non mi piace leggerle. Scusa.. Se non vuoi più recensire la mia ti capisco. Comunque non è male come storia, se non fosse solo per il larry che c'è in mezzo .

16/07/13, ore 21:14

ma dai perché è scappato!? che idiotaaaaaaaaaaaaa aaaah..
io avrei fatto reagire la ragazza in modo totalmente diverso, ma la storia mi piace c:
@needciastin on twittah!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]