Aggiornami, piccola Clarice. Gli agnelli hanno smesso di gridare?
di Bellatrix_Black_51

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/18, ore 16:05

Ciao, non conosci me e io non conosco te ma voglio farti i miei complimenti per questa meravigliosa storia su Hannibal e Clarice.
E' davvero raro trovare storie su di loro ben scritte perché non sono esattamente una "coppia normale", ma è proprio per questo che ci piacciono ;)
E' scorrevole, raffinata e romantica al punto giusto ed il finale è semplicemente stupendo, lo adoro,  mi è davvero piaciuta molto.
Ancora complimenti! c:

23/03/15, ore 17:40

Caspita quanto mi è piaciuta questa storia.
Le descrizioni dei loro momenti assieme sono stupende, soprattutto quella del primo bacio dove lui le fa notare il battito del suo cuore e le pupille dilatate.
L'ho letta tutto d'un fiato, complimenti :)

04/09/14, ore 12:35

Ok va bene... Va bene...
Posso dire che ho pianto oppure no?
Perchè non ... non è possibile...
Io desideravo che lui la portasse via con sé , in Brasile, Argentina, invece questo...
Dr Lecter una cosa del genere non si fa ! Mi sono immaginata tutta la scena e avendo letto velocemente gli altri capitoli sono rimasta di sasso per questo capitolo.
Però bisogna dire che Lecter non smette mai di chiamarla " Piccola Clarice" e poi quel "Mia" ... Posso ben capire perchè Clarice alla fine abbia ceduto ad un uomo così.
W sempre la Clannibal.
Saluti

18/12/13, ore 21:43

Davvero sublime!
Questa lettura mi ha particolarmente divertita e intrattenuta piacevolmente. Trovo un po' assurdo che Calrice si delizi di un piatto a base di carne umana, ma è altrettanto strano vedere Hannibal Lecter che s'innamora. In ogni caso, complimentoni, non ho potuto fare a meno di leggere tutti i capitoli d'un solo fiato. Spero di poter leggere altre opere simili!

30/08/13, ore 19:02

Ciao :-) hai scritto davvero una bella storia, tenera e romantica all'inizio, che mi ha fatto quasi sperare che, andando completamente contro la sua natura, il dottor lecter avesse deciso di vivere d'amore piuttosto che di carne umana, e di brividi diversi rispetto a quelli della caccia e del terrore che sapeva di saper incutere xD Per fortuna invece non è successo ed è rimasto fedele alla sua personalità di affascinante cattivo. Romantica all'inizio e incisiva alla fine, tanto da farmi "insultare" mentalmente lecter insieme a clarice xD...L'unica "pecca" per me è stato il finale, qui è clarice che, secondo me, si è discostata troppo dal suo carattere..nn riesco a immaginarla che ride, divertita o deliziata, mentre lecter le elenca il menù... Però, nonostante questo, la storia è emozionante! *__* davvero brava!! :-)
un abbraccio :-)

20/04/13, ore 17:55

Sono davvero estasiata *^*
Questo era proprio il finale che desideravo!
Clarice e Hannibal sono assolutamente l'amore!
Mi dispiace che la storia sia già finita, ma conto sul fatto che scriverai qualcos'altro su loro due u.u
Ti ringrazio per il cuoricino con cui mi hai ringraziato ( fa una rima stupida xD)
Sei stata davvero brava e ti voglio tanto, tanto bene.
Un bacio,
Carol :)

20/04/13, ore 17:17

Ciao, sono molto contenta di aver seguito la tua storia e di essere stata, con le recensioni, di stimolo per te. Il capitolo finale mi piace particolarmente, è ben scritto e mi piace il modo in cui hai deciso di terminare la storia.

Kay

20/04/13, ore 14:55

BELLISSIMO FINALEEEEE!!!!!! <3 <3 <3 *___* Si sono sposatiiiiii!!!!! *saltella felice*
Chi sarà mai, quel politico finito sulla loro tavola? xD

Figurati, cara, è stato un enorme piacere!!!^^ ;D
Sei una bravissima scrittrice!!! ;) ^^

19/04/13, ore 19:26

*piange*
Era necessario, certo, non poteva certo farsi prendere il nostro dottor Lecter!
Clarice, però, mi ha straziato il cuore :(
Spero che la storia riprenderà di nuovo una piega diversa...
Brava...brava! :D
Un bacio,
C

18/04/13, ore 20:53

Quell'amore mio mi ha mandato K.O. il cervello, awwww. :3
Brava la piccola Clarice, è sulla strada giusta!
E brava anche alla fantastica autrice, ovviamente è.è
Aggiorna presto,
Carol <3

18/04/13, ore 20:10

"Amore mio"???????????? *___________* <3 <3 <3 <3 <3
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!! Sono troppo felice!!!^^
Meraviglioso cap!^^

18/04/13, ore 00:05

Non riesco a trovare le parole per descrivere questo cap... *_______________* <3 <3 <3

17/04/13, ore 21:00

Ardelia...stai zitta, maledizione! u.u
Clarice farà la scelta giusta, DEVE!
Inutile dire quale è, secondo me, la scelta giusta.
Aggiorna presto,
bacio <3,
Carol

16/04/13, ore 23:14

Spero che Clarice faccia la giusta scelta (Hannibal! Hannibal! Hannibal! *incita* ^^). Mi spiace per Ardelia, ma lei non può lasciarlo perdere così, dopo quello che c'e stato tra loro. :( u.u
Mi è dispiaciuto tantissimo immaginare Hanny nel rinunciare ad avvicinarsi alla sua amata perchè impaurita da lui... :((
Capitolo stupendo!!!!!

Alex

16/04/13, ore 21:09

Capitolo stupendoooo!!!! *_*
Clarice non può più far a meno di lui, sospettato o meno! ;D
Mi è piaciuto che Hannibal sia stato sincero verso Clarice, riguardo agli omicidi delle donne :) Sono curiosa cosa succederà a casa di lei XD
BRAVISSSSSIMAAA!!^^

Alex