Aggiornami, piccola Clarice. Gli agnelli hanno smesso di gridare?
di Bellatrix_Black_51

16/04/13, ore 19:59

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Complimenti soprattutto per la velocità con cui aggiorni la storia!

16/04/13, ore 13:47

NO NO NO NO NO...NOOOOOOOOOOOOOO
Ok, va bene, vedo di calmarmi.
Una mossa del genere da Hannibal me l'aspettavo però...perchè? :@
Proprio ora che le cose stavano andando per il verso giusto, sigh ( chissà, forse tutto questo servirà a farle andare ancora meglio!)
Comunque, aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Brava come al solito! <3
Baci,

15/04/13, ore 13:04

Sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta *^*
Venendo a noi....ora sì che inizio a essere soddisfatta del rapporto tra Hannibal e Clarice?
Ma dopo questa scoperta? Cosa succederà?
Non sto nella pelle ^^
Aggiorna presto,

13/04/13, ore 18:39

Beh, che dire? Lo sai che adoro come scrivi. Me lo son letta tutto d'un fiato. Anche se non mi piacciono particolarmente i personaggi, la tua storia mi ha catturata. Sono così ansiosa di sapere come continua che se non ti sbrighi ad aggiornare vengo da te e ti picchio (buahahahah).

Con affetto (e impazienza),

elliedic.

13/04/13, ore 14:15

O____O
Ora mi hai seriamente lasciata con il fiato sospeso....come si comporterà Ardelia???
Come sempre brava, anzi, bravissima! :D
Ormai Clarice è proprio quasi sulla lunghezza d'onda di Hannibal...
Aggiorna presto!
Baci,

12/04/13, ore 12:53

P.S.: Aggiornami, piccola Clarice. Gli agnelli hanno smesso di gridare?
P.S.2: "La sua maledettamente confusa C.S."? Non è estremamente romantico, per firmarsi in una lettera?

Awwwwww!
Questa parte della lettera mi è piaciuta particolarmente!
Brava come sempre....
Aspetto con ansia il nuovo capitolo,

11/04/13, ore 21:05

Eccomi qui, come al solito!! ^^
Allora, il capitolo è bello come sempre, e questa lettera fino ad ora è la mia preferita.
E' incredibile come tu possa mantere Lecter così dannatamente IC,e il paragone sulla lettera C mi è piaciuto parecchio ( visto che è anche l'iniziale del mio nome) :3
Aggiorna presto, non sto nella pelle :)

11/04/13, ore 19:13

Wow due capitoli in un giorno! Di nuovo complimenti, i due personaggi non sono affatto facili da descrivere, ma ci riesci molto bene. Anche i dialoghi sono azzeccati!

10/04/13, ore 22:37

Ciao! Sono davvero contenta di aver trovato una serie su Hannibal e Clarice...ce ne sono poche, e quelle che ho letto erano quasi tutte in inglese! Inoltre devo dire che scrivi bene e in modo interessante, è un piacere leggere la storia.
Aggiorna presto!

10/04/13, ore 00:16

no... non può finir così... ç____ç Clarice, digli la veritààààà!!!!!! Non farlo andare via!!! :((( E' una fanfic stupenda, comunque!!:D Sei bravissima, complimenti!!^^ :D Amo da morire questa coppia!!! <3

09/04/13, ore 21:15

Ho rischiato l'infarto.
Ho smesso di respirare insieme a Clarice per alcuni istanti, credimi.
Brava.
Bravissima.
Non saprei che altro dirti, non ci sono parole per descrivere il tuo ottimo lavoro.
La scena è così dannatamente romantica ( e IC)...e soprattutto hai reso bene i conflitti interiori e che tentano di distruggere la vita che Starling ha vissuto fino ad ora.
Hannibal, inutile dirlo, è assolutamente l'amore nel suo essere inquietante e affascinante.
Aggiorna presto, baci,

09/04/13, ore 20:25

CREDO DI AVERE SERI PROBLEMI A RESPIRARE.
Sono seria, davvero,
Hai la capacità non solo di scrivere bene, ma anche di lasciare con il fiato sospeso.
Non puoi lasciarmi così! u.u Devi aggiornare presto!
Dopo la lettura mi sa che la piccola Clarice inizierà ad avere seri problemi causati dalla sua morbosa attrazione e...finalmente entra in scena il dottor Lecter! ( awww <3)
Btrava come al solito.
Un bacio,
Carol:)

08/04/13, ore 13:09

Che bello leggere nuovi capitolo *^*
Allora, allora....le cose procedono bene, davvero bene!
Sei sulla dritta via, ragazza!
In Clarice si inizia a notare la sua morobosa attrazione per Lecter (afjeifjej), e continua ad essere IC, nonostante tutto.
Non vedo l'ora di leggere la risposta di Hannibal!
Aggiorna presto...un bacio <3

07/04/13, ore 21:03

Che bella la tua fanfiction, mi è piacuta molto!!!!!!!!!!!!

Consiglio a tutti fan di Hannibal di leggerla.

Ciao.

06/04/13, ore 13:30

Questo capitolo mi è piaciuto proprio, e apprezzo la nuova lunghezza **
Dunque, dunque...non ho molto da dire, solo che stai facendo un bel lavoro anche con Clarice, è proprio IC!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, spero di vedere presto Hannibal e l'agente Starling faccia a faccia^^
( Anche se, io per prima, amerei ricevere tutte queste lettere!)
A presto,