Amburgo.
di JennyWren

17/01/15, ore 23:09

una os perfetta, non ne leggevo così da tempo, complimentissimi!
kisses
gilmoursbitch

26/07/13, ore 02:21

ciao Jenny! Lo so che questo è il primo capitolo e che io ti ho commentato il secondo, però mi sono dimenticata di recensirlo perchè sono particolarmente sbadata XD. A parte questo la mia recensione non può che essere positiva. Adoro troppo la gelosia che nutriva Paul nei confronti di tutti quelli/e che si mettevano tra lui e John, ma soprattutto il fatto che John pur consapevole di ciò non facesse nulla..il motivo era abbastanza ovvio XD. Era estremamente carina come fanf, mi è piaciuta la parte in cui John gli spiega perchè non deve essere geloso.. Troppo LoL!

05/06/13, ore 17:09

Eccomi qua.
Inizio col dirti che amando da morire la McLennon questa ff non poteva affatto non piacermi lol
Credo che tu abbia reso benissimo il dialogo tra Paul e John nel momento in cui Paul è geloso del comportamento che l'altro ha con Stu perchè sembrano quasi reali; poi bhe, alla fine quando si baciano è qualcosa di assolutamente dolcissimo, davvero.
Insomma, è proprio bella aw
Un bacione c:

25/04/13, ore 17:03

Credo sia stata una delle oneshot/slash più belle che abbia mai letto nel fandom dei Beatles.
Dio,è bellissima,mi ci sono immedesimata,è come se avessi provato tutto ciò che ha provato Paul.
Mi piace da impazzire come scrivi,è scorrevole,grammaticato(?) e,come dire,diretto?!
Poi per quanto riguarda la McLennon,mamma mia skfhg che meraviglia HAHAH
Non sono una che va in giro shippando la McLennon,ma se trovo delle ff carine me le leggo lol
MA NON HO MAI,E INTENDO MAI(sono due anni che sto su efp,ti assicuro che ho letto di tutto lol) LETTO UNA ONE SHOT COSI'.
Per quanto riguarda il rapporto di 'odio'(?) tra Paul e Stuart me lo sono sempre immaginato lol
Paul è sempre stato quello con le idee chiare,sicuro di se e che voleva spiccare,poi si trovava ''tra i piedi'' Stuart che era una disgrazia al basso e a cui non gliene fregava neanche niente.
Inoltre è sempre stato molto 'perfezionista',immagino quanto si incazzava a l'epoca lol
Poi,per carità,Stuart mi stava tanto simpatico lol era un grande artista,ma a suonare il basso no ,per la gloria di dio(?) HAHAH
Ma mi sto allontanando troppo dal tema del racconto lol (?)
Essendo io una persona molto gelosa,ma tantissimo,sono riuscita ad immedesimarmi anche meglio nel racconto lol
E se ti dico che mi stavo commovendo durante lo sfogo di Macca e mentre stava piangendo,credimi perchè l'ho fatto davvero.
E' un qualcosa arriva al cuore.
Poi cavolo,lo sfogo che Paul fa a Lennon è saksdbf
E poi John naturalmente non poteva trattenersi dal commentare lol
D-d-dio..la scena del bacio è meravigliosa. credo di aver letto quella parte almeno 2836436449364 volte.
Sai quando ti vengono le farfalle nello stomaco ma non perchè sei innamorata,ma solo perchè ti emozioni?
Ecco,quello.
Passiamo alle scene hot..
Rispetto molto la tua scelta di essere entrata nei particolari dell'amplesso con la ragazza mentre hai lasciato 'all'immaginazione' quelli dell'amplesso con John.
(Come pare brutta questa frase lol)
Hai sottolineato l'importanza di quell'atto d'amore,non 'squallidendolo'(vado a mangiarmi un vocabolario di italiano,ho capito) come quello con la ragazza.
La scena di sesso più dolce che abbia mai letto.
Quando arrivo qui mi blocco,vorrei dire tanto ma alla fine non direi nulla. (anche se so già che quando invierò la recensione mi verranno in mente 19736440 cose da scrivere,ma sono troppo pigra per starci a pensare)
Ti saluto e basta,facendoti anche i più grandi complimenti per la tua bravura c:
Solitamente ti avrei chiesto di farne una storia a capitoli,ma credo perderebbe la sua unicità e preziosità(?)
Dovrei smetterla di farmi le canne.
Scusa tutta questa montagna di porcheria,ero partita con un buon proposito ma non sono brava a scrivere lol
Me ne vado,ciao splendore. <3
-Fede.

13/04/13, ore 20:47

Woooo che storia hard LoL
Ammetto però che secondo me l'attrazione tra Paul e John c'è sempre stata e non solo sul piano professionale. Non so se realmente ci sia stata, non so, ma secondo me si LoL :D li avrei visti davvero bene insieme.
Mi piace tutto di questo racconto a partire da come hai reso praticamente tangibile la gelosia di Paul nei confronti di Stu, facendola provare anche a me mentre leggevo come se io fossi Paul.
La spiazzante tenerezza di Paul che piange mi ha commossa un sacco, così come la dolcezza di John *___*
E poi la descrizione dell'atto sessuale tra loro è fantastica, senza assolutamente nulla di volgare (come invece spesso accade nelle fanfiction), ma anzi, con una dolcezza disarmante *___*
E' bellissimo!!!
Amo tutto questo, per cui complimenti!!!!
Io amo come scrivi, e lo ripeterò finchè sarò in vita anche a costo di sembrare troppo monotona, ma è la pura realtà.
Il tuo punto forte comunque penso proprio che sia la descrizione delle sensazioni e dei sentimenti *__* vorrei saper scrivere e descrivere come te.
Ancora complimenti!!

Ti voglio benissimo <3

JepicLuminous

06/04/13, ore 12:30

Ma ciao.
Come sono contenta che ogni tanto nel fandom dei Beatles appare qualche storia slash. *_* Io vivo per lo slash e in particolare per lo slash fra John e Paul. Sì sì, assolutamente! :)
E ti dirò... questa storia che hai scritto mi è piaciuta moltissimo. E' scritta bene, senza errori e con uno stile che si adatta bene all'atmosfera del periodo che i Beatles trascorsero ad Amburgo, e quindi rock ' roll, droga, alcol e sesso a volontà.
Mi è piaciuto come hai descritto Paul, un po' forte, un po' insicuro, quando si tratta di John. La sua gelosia nei confronti di Stu è la dolcezza e ho adorato quando si sfoga con Geo, dicendogli: - Non è il suo migliore amico, io lo sono! Io gli ho insegnato come prendere una fottuta chitarra, io gli ho insegnato come suonare, io sono stato con lui quando la madre è morta,io, non Stuart, io!
 Quel continuo ripetere "io, io, io" ha dato un'enfasi pazzesca a tutta la frase, l'ha resa così forte, ha reso Paul così possessivo che quasi metteva i brividi. E la fine, con John che non sopporta di vederlo piangere...aww... mi stavo sciogliendo. E' stato troppo tenero.
Quindi, hai fatto un bellissimo lavoro e spero che tu scriva presto qualche altra slash McLennon. ^_^

05/04/13, ore 23:18

Oh god. OH GOD. Tutto ciò è meraviglioso, davvero.
1) La storia è ambientata ad Amburgo. E non so se lo sai... (non che non puoi saperlo, mica mi conosci tu) io STRAamo il periodo di Amburgo. Non so perché, precisamente, ma io lo amo alla follia. Quindi, già il fatto dell'ambientazione (?) sono millemila punti d'amore.
2) Viene citato Stu, che sai... io lo amo. Ebbene sì, amo anche lui. Tantissimo.
3) C'è la coppia McLennon, che amo alla pazzia.
Ergo questa one-shot è stupendissima.
Ti prego, fai un seguito... perché l'idea è stupenda... è scritta benissimo... Paul e John sono dolcissimi... è dolcissimo il fatto che Paul sia geloso di Stu... è dolcissimo il bacio - e tutto il resto - ... ti prego fanne un seguito *occhi dolci*.
Sarebbe bellissimo se ne venisse fuori qualcosa a capitoli.
Ancora tantissimi complimenti, mi ha fatto intenerire e commuovere, tantissimo.

Un bacio.
-Winston_

05/04/13, ore 16:32

Ma ciaooo!!
Come sempre le tue storie sanno essere tanto belle quanto commoventi. In questa OS convivono una tenerezza e una delicatezza che ho trovato raramente nelle McLennon che mi è capitato di leggere. Esse si soffermano di rado sui pensieri dei personaggi, sui loro sentimenti, mentre tu hai saputo cogliere entrambi questi aspetti. Mi ha piacevolmente stupita quanto il tuo ritratto di Paul e della sua invidia verso Stuart sia risultato realistico.
Bravissima, come sempre
Baci