Il mondo ai miei piedi
di Cronus

29/07/13, ore 22:58

È carina, fa ridere, è scritta molto bene e secondo me è molto IC nonostante l'avvertimento per i personaggi che ha usato.
Secondo me anche se è una one shot merita di essere inserita tra le storie scelte.
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 11:01 pm)

29/07/13, ore 22:55

Dico solo LOL perché se mi metto a scrivere tutti gli "ahahah" che ho detto mi bannano a vita!!!
FANTASTICA! Semplicemente meravigliosa!!! La adoro e finisce dritta tra le mie preferite!
Ho iniziato a leggerla e ho pensato "Mah, eppure... mi sembra una pubblicità..." e infatti! E me la ricordo pure, anche la canzone (che adesso mi ricorderà te e Genzo ogni volta che la sentirò, sappilo!)
Tra l'altro tu indichi OOC ma per me è perfettamente IC, ce lo vedo tutto Genzo a fare una pubblicità così!
Grandiosa! Davvero!!!
Baci, Sakura
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 11:02 pm)

02/05/13, ore 12:07

Ciao! Bellissima, brava davvero...nn ricordavo questa pubblicitá, confesso, ma dopo che l'ho rivista devo dire che hai reso scena e atmosfera perfettamente. Genzo non so se si comporterebbe così comunque la storia che hai creato è gradevole, scorrevole e beh, in un certo modo, accattivante e seducente come il protagonista! :P
Un saluto, a presto
Eldarion

06/04/13, ore 23:05

Questa pubblicità non me la ricordavo proprio.Ho guardato il video su YouTube e,devo dire che Genzo,è perfetto per interpretarla anche se,nella vita privata,non credo proprio che si comporti così.Anzi,lo escludo totalmente.
Ho dato un'occhiata anche ad Ator Mateo.Bel ragazzo si ma,il nostro Genzo,è tutta un'altra cosa e,a mio parere è,nettamente più bello.

06/04/13, ore 22:49

Prima di tutto, benvenuta nel mitico mondo dei Bakaspot... ti accorgerai che sono una droga. E poi complimenti per come hai reso quella pubblicità, non era per niente facile!
Però... sarà che non sono genziana, ma quel modello, per quanto stupendo, non mi ricorda Genzo, sorry:) Ha il viso troppo affilato...

06/04/13, ore 01:11

Ok.. mi hai fatto ridere XD
Man mano che leggevo, pensavo: "ma io questa scena l'ho già vista... dove? Sarà mica una pubblicità? Ma certo.. è..."
E poi leggo che non hai preso ispirazione dalla pubblicità del profumo, la tua era la pubblicità del profumo, con Gnzo al posto del modello.
Grandiosa XD Complimenti, ancora rido, ahaha XD