Always together
di Envy99

26/10/07, ore 22:05

Ma come ho fatto a perdermi una fanfic così carinaaa????Mi maledico per questo!!!!!Scherzi a parte,ho letto i primi due capitoli e mi son piaciuti davvero tanto,complimenti!E poi una storia così malinconica e romantica raccontata da L mi mette veramente i brividi dall'emozione!!!!Sei grande!

26/10/07, ore 14:42

Mi piacciono molto i primi due capitoli della tua storia ^^ Sicuramente è interessante e cominciare a scrivere da tempi così lontani dev'essere un vero spasso anche se, magari, un po' difficile. Spero di leggere presto il seguito ^__^

25/10/07, ore 22:02

Ed eccomi qui!! ^^ Io questi primi capitoli li ho già letti su carta, vero milka? >.> Però rileggerli è sempre un piacere ^O^ La storia è bellissima, te lo ripeto ogni giorno che mi fai leggere un nuovo pezzo *-* Formano proprio un bel gruppetto, Mello e Matt simpaticissimi come sempre XD Finalmente è arrivato anche il puccio Near >///< ( il mini L *-* ) E Kiko e L >.> eh eh lo so io, ma non si fanno spoiler, visto che non li fai neanche a me, uff XD Poi li caratterizzi davvero bene, io non ci riuscirei, ecco perchè non ho ancora scritto una ff su Death Note >.< Ma ci pensa la mia tata a scriverle!!! Brava, continua così che vai forte, e non vedo l'ora di leggere il nuovo pezzo domani in corriera che ti sei interrotta >.< Brava, brava, brava!!! Non smetterò mai di dirtelo, aggiorna presto ^O^

25/10/07, ore 21:50

shasha è vero la scena di matt e mello è fighissima near *_* il sommo capo è entrato in scena *_* *_* non so se si era capito, ma stravedo per il piccolo nate river XDDD scrivi davvero bene e la storia è fantastica continua cosììììììì :)

25/10/07, ore 20:18

Che bel capitolo! *_*
Lo sapevo che non mi avresti delusa... vedi ke ho ragione? Tu scrivi benissimo! >< E nn provare a contraddirmi! X°D
Comunque, tornando alla storia... mi piace sempre di più la narrazione di L, e Kiko mi sta molto simpatica. ^_^ Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli ( la febbre di Super Matt ci contagerà tuttiii! X°DD nn farci caso, oggi sn fuori di testa XD - come sempre - )! Near è pucciosissimo. *_*
Ho adorato la scena in cui Mello dice: "Ci sono!" e Matt: "Lo sappiamo che ci sei!" XD è troppo mitico Matt *_*
Mi piace come stai caratterizzando i personaggi, e nn vedo l'ora di conoscere il seguito di questa storia, che mi sta davvero appassionando! Continua così, un bacione!