The heritage
di Roxetta

24/06/13, ore 23:06

Ciao, avevo letto la tua storia sul blog e adesso l'ho ritrovata e sono stata molto contenta di averla riletta.
L'ho trovata assolutamente deliziosa, romantica, dolce come la cioccolata, ma anche profonda e molto divertente in molti tratti.
Mi piace molto come scrivi e volevo fartelo sapere. Mi spiace moltissimo che una storia così bella abbia avuto così pochi riconoscimenti. Sinceramente a volte non capisco bene il criterio col quale vengono lasciate le recensioni. Comunque, posso solo ribadire quanto abbia apprezzato.
Ancora complimenti, Patrizia.

18/04/13, ore 20:56

Meritava la vittoria e l'ha avuta.
Ho iniziato a leggere le prime righe ed ho subito rionosciuto il tuo stile.
Amo il tuo modo così semplice ed emozionante di descrivere le cose,
Riesci sempre a lasciarmi una traccia sul cuore e di questo ti ringrazio davvero
Una storia dolcissima, e non solo per la cioccolata ;0)
Come sempre i miei complimenti sono tutti per te ed anche se il tempo è quello che è e non riesci ad aggiornare spesso non ti lasiare mai sopraffare dalla vita, continua sempre a scrivere e coltiva questa passione perchè ne vale la pena, sei troppo brava ed io troppo dipendente dalle tue storie ^_^
Un bacione immenso
Micky

05/04/13, ore 22:52

Ehi ciao, bellissima mi è piaciuta veramente tanto. All'inizio non avevo capito che Edward fosse il proprietario della cioccolateria, nel senso avevo capito che vi era un qualche legame dato che cercava proprio quel locale, però non pensavo che fosse quella l'eredità del nonno. L'ha fatto di proposito? Intendo ha fatto incontrare di proposito Edward e Bella? Sperava in qualcosa tra i due? Mi sono piaciute le mosse di Bella per cercare di ostacolare Edward però ho apprezzato più di tutto i gesti di Edward quando ha capito che non poteva lasciar scappare la sua felicità. Mi è piaciuta veramente tanto, a presto bacio mary