Credi che il nostro amore sia sbagliato?
di Krista Kane

03/07/13, ore 13:59

Questa OS mi piace molto;e' bello l'argomento e anche il modo in cui e' scritto.La parte più' bella secondo me è quando Louis spiega a Harry i motivi per cui lo ama,che sono stupendi suysh. :)

12/06/13, ore 20:04

Beh, non mi piace l'argomento perché non sono assolutamente Larry Shipper .-. Comunque a parte questo è scritto davvero molto bene e d è molto dolce :)

11/04/13, ore 15:25

Sono andata a controllare e, indovina un po?
La recensione che ti avevo promesso è inserita nel mio programma recensioni, ma sono talmente cretina che l'ho spedita ad un'altra autrice non so in che razza di modo (forse avevo due finestre di EFP aperte). Le mie figure di merda sono proprio indicibili.
Anyway, questo è esattamente quello che avevo scritto:
"Yo, sistah, qui è Cassie che parla ;)
Aluur, a me la storia piace molto. Voglio dire, per quanto il plot si attenga strettissimamente alla realtà, anziché concentrarti sul disagio dei Larry ti sei concentrata sul loro amore e hai raccolto nelle tue parole l'essenza di quella che a parere di noi shippers è la realtà della relazione tra quei due.
Davvero, mi piace molto: hai delle buone potenzialità come scrittrice, vedrai che se saprai coglierle e sfruttarle al massimo otterrai ottimi risultati.
Ah, ti voglio bene :*

Cassie. "

05/04/13, ore 21:52

Sei bravissima c: Davvero, si vede che quello che scrivi arriva direttamente dal tuo cuore (?), scrivi molto bene.
Continua così c:
Franzzi ;-)xx

05/04/13, ore 15:54

"‘Ops’. La prima parola che Harry, il suo Harry, gli aveva rivolto. La parola che adesso era uno dei suoi tatuaggi. La parola che era incisa sulla sua pelle proprio per fargliela ricordare, per fargli ricordare Harry, per far capire alle altre persone la sua importanza." Credo che questa sia la frase che mi ha colpita di più.. È morto dolce. Mi piace anche il modo in cui scrivi, davvero molto. Non mi pare di aver notato grandi errori di ortografia, grammatica, punteggiatura e battitura. Perciò ti faccio i miei complimenti (sto iniziando a diventare monotona.. Devo cambiare frase lol)
Brava.
Un bacio xx