Aiuto.. mi piace tuo fratello!!!
di KiaraRowling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/08/20, ore 14:29

Noooo non può essere incompleta è molto bella ma perché tutte le ff che mi piacciono sono incomplete ti prego riprendila e aggiorna devo sapere come continua non puoi farmi questo sto sclerando

18/06/14, ore 03:17

Ciao, adoro la tua storia e vorrei sapere come continua :) adoro draco e herm insieme :)

14/01/13, ore 01:37

è stupenda questa storia,ma non aggiorni piu???? come mai? che pekkato la legtgevo kon passioneeee uffiiiiiiiiii kmq bravissima

26/02/12, ore 20:40

Ok, ti scrivo questa recesione, anche se sono anni che non aggiorni questa storia, perchè è un vero peccato!
L'idea è originale, la storia scritta bene e lo sviluppo si prospetta interessante.
Io adoro Harry in genere, ma la sua partenza prorpio non mi rammarica :)
Spero che deciderai di continuare questa storia!
un bacio
Giada

16/01/10, ore 17:00

bellissima!!!!! non vedo l'ora che tu la continui!!
complimenti!!

29/12/08, ore 15:27

ehi continua a svcivere... non vedo l'ora ke Herm assecondi Draco

31/05/08, ore 23:58

davvero bella questa fic e spero che ritornerai ad aggiornare presto!aspetto con ansia un nuovo delirio di Draco^^

31/05/08, ore 23:55

28/05/08, ore 17:18

Ehi, ma quando aggiorni? io voglio sapere come va a finire!!! pleeeeeease! scusa la matta recensione ma sono curiosa per natura! bacioni Alessandra

24/03/08, ore 20:56

questa fiction è stupenda, l'ho letta tutto di un fiato... povero dracuzzo, gli fanno tanto amle le ferite ma per fortuna c'è herm che lo cura. questa storia è bellissima e spero che la continuerai, non puoi abbandonarla. aggiorna presto.

falalula
03/02/08, ore 09:37

Ciao....adoro questa fic...mi piacerebbe che la continuassi...please, dimmi che hai deciso di NON abbandonarla....aspetto con ansia nuovi aggiornamenti...1bacio

29/01/08, ore 17:40

ciao bella, ho letto i capitoli tutti d'un fiato,avevo letto solo il primo,scusami tanto. La storia è bellissima e l'hai descritta a perfezione! te l'avevo gia detto che eri bravissima e qui lo confermo.Aspetto con ansia il nuovo delirio di draco.. ^_^ un bacione

04/01/08, ore 20:58

Complimenti è davvero stupenda!!! mezz'ora e ho letto tutti e 6 i capitoli ma...a quando il prossimo?!? Non ce la faccio ad aspettare! Spero di vedere presto un tuo aggiornamento! Ancora complimenti! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz...! =)

27/12/07, ore 09:52

Ohi, qst fic è stupenda, va che la devi continuare eh?! Eheh, ci tengo... eheh... cmq davvero, colgo l'occasione per dirti che qst, cm le altre tue fic, è straordinaria e che tu sei davvero un'autrice bravissima! Mille baci teso, ciao e... continualaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Glo ;) :)

fra91
14/12/07, ore 14:38

oddio draco è scleratoooooooooo!!!!!ahahahahah ....adoro la coppia draco/herm...sn moooolto triste ke harry se ne sia andato=)=)=)=) come nooooooooo ahah...ti prego vai avanti è bellissima bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]