Aiuto.. mi piace tuo fratello!!!
di KiaraRowling

27/10/07, ore 16:59

Ciao^^ Trovo il tuo stile di scrittura molto carino, non ho mai recensito ma questa AU mi ispira parecchio, forse perchè adoro le storie che vedono una ragazza contesa tra due fratelli. La tua sintassi e la grammatica sono pressochè perfette, niente orrori e questo è rarissimo oramai. Sei monotona? Non credo... Ma si sa che c'è gente che non spreca neppure tempo a loggarsi per dire cattiverie, non te la prendere troppo^^ Un abbraccio e spero di leggere presto il seguito Serena

26/10/07, ore 17:47

oddio mi piace un sacco questo inizio..t prego aggiorna presto che sono stra curiosa...troppo bello il post scrittum!!!! povera herm....al prossimo! ciao ciao

Jen
26/10/07, ore 16:17

Ma cos'hanno le tue storie di tanto bello. Io le trovo monotone.

26/10/07, ore 15:33

Ma che carina...bell ami piace molto brava un bacio!! Roxy

26/10/07, ore 15:23

Giuseppe-wow che coraggio a fare di harry potter il fratello di draco malfoy belle idee, complimenti- ciao, ho trovato chi parlerà con me x i ragazzi, come avrai capito si chiama giuseppe, (perchè doveva capitarmi proprio lui, viene quasi tutti i giorni a casa e leggiamo insieme le tue storie, ma a me piace e i miei amici... se posso ancora chiamarli così, me lo hatto attaccato addosso come la colla, fai in fretta a spostare, non so x quanto tempo riuscirò a sopportarlo ancora) sarà in tutte, o quasi , recensioni, lo hai sregato, non é che sei una parente di hermione, non sono sicura che sei normale, hai troppo talento. ora vado ops, volevo dire andiamo a leggere le altre storie, alla prossima bacioni chiara e giuseppe

26/10/07, ore 13:38

Ciao bella! ho seguito il tuo consiglio e la storia è bellissima.. brava!!! posso darti un suggerimento? perchè non dici che Harry e Draco sono fratellastri? cosi giustifichi sia i cognomi che l'aspetto fisico e caratteriale.Ma non ti preoccupare, la storia è perfetta anche senza puntualizzare questi particolari... BRAVA!!!! allora aggiorna presto!!! certo che Draco è proprio perfido!!

26/10/07, ore 13:17

molto carina complimenti!mi piace molto il tuo modo di scrivere!

angama
26/10/07, ore 10:19

Come avevi chiesto sono qui a dire due paroline per questo primo capitolo. Beh, che dire?... SPASSOSO!!!! A quando il resto? Baci, baci.

26/10/07, ore 08:17

ahahah!! che bello il ps! Comunque mi piace molto l'idea, sopratutto che il fratello di Harry è proprio Draco! Complimenti... Non vedo l'ora di leggere il seguito... baci

26/10/07, ore 02:23

Mamma ma tu sei un autentico genio, stupendo questo primo capitolo! L'idea di Harry e Draco fratelli è favolosa! Bravaaaa, ciauz! E aggiorna presto!

26/10/07, ore 00:50

Hahahah,Draco,che figo il PS!!!Complimenti,la storia promette bene!...attendiamo il seguito!!;)

26/10/07, ore 00:31

Ciao! Questa FF è a dir poco meravigliosa! Sei un genio! Veramente! Scusa, ma... toglimi una curiosità... ma si chiamano Harry Potter e Draco Potter(hihihihihihihi!!! scusa... mi sto sbellicando dal ridere!), o di cognome fanno Malfoy? Besos Vale

gemellina
25/10/07, ore 23:58

Eccomi di nuovo! Sto facendo il pienone e devo dire che l'inizio mi piace! Troppe risate quando ho letto il P.S.! Draco è assolutamente il degno opposto del perfetto Harry!XDXDXD Kisses

25/10/07, ore 23:08

Allora ti stai davveo sbizzarrendo... Cmq come inizio nn e male e il regalo delle rose che carino Draco e stato acido al punti giusto... Chissa come sara questa cena..

25/10/07, ore 23:00

ragazzi che inizio! esplosivo! comunque mi piace...davvero! promette bene...ed è molto originale! bravissima! baci