you love me. real or not real?
di niallspeterpan

03/09/13, ore 10:04

Questa storia è bellissima ti prego continua al più presto!

19/05/13, ore 11:23

sldkjaksljd mi piace!
Siete bravissime!
Complimenti!
Avvisatemi quando aggiornate così non mi perdo niente!
asòdkaskd
Aggiornate presto alsdkj!

/Andreea

15/05/13, ore 23:35

TU. ORA. CONTINUI. OK? OK. è fottutamente perfetta questa storia, scrivi da Dio, sei bravissima. (Scusa se l'ho letta solo ora, ma era da tempo che non entravo su efp)

04/05/13, ore 15:43

aw amore non ti smentisci mai,da una persona così casta e pura come te non poteva non venir fuori un capitolo così tranquillo ahahha no davvero,sei tanto brava e voglio che continui presto susu! te amo<3

02/05/13, ore 20:14

Porca puttana!!!!*AddioFinezza*Sei fottutamente brava!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

02/05/13, ore 20:01

Innanzi tutto devo dire che la storia l'ho iniziata a leggerla soprattutto per il titolo: Hunger Games è mcjuoirehowcmjdsk. Poi comunque la storia è molto bella anche se ancora è agli inizi sono comunque curiosa di sapere come andrai avanti! :)

30/04/13, ore 17:51

ti prego continua, mi piace tantissimo come scrivi e anche la storia, ti prego ti pregoti prego ti prego :)

12/04/13, ore 22:39

AWWW MA TU DEVI CONTINUARE CAAAZZO E' STUPENDA GOIAHGOIA.

09/04/13, ore 14:33

Questo capitolo è ashcgrbconsg ma vedi di aggiornare presto eh! Insomma,finalmente l'ha lasciato,ma non può finire così tra loro vero?VERO?! Spero che harry si dia un svegliata ewe Alla prossima recensione! C:

07/04/13, ore 16:47

Als sei un po' indietro con le recensioni daje

05/04/13, ore 20:20

Dove è andato a finire NICE!? comunque sei una bomba a scrivere giá il primo capitolo è fantastico, MA NICE,IN QUESTA FF DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERCI NICE :'( sei fantastica ciao alis <3 la tua compagna di classe

05/04/13, ore 19:10

La storia mi piace davvero:) per adesso non c'è ancora il raiting rosso, quindi mi sto preparando al peggio, lol ahahah sono in attesa del seguito :) Brava <33