Segreti di madre
di morgana85

08/02/11, ore 23:23

Questa storia č a dir poco meravigliosa. Narcissa Malfoy č un personaggio che amo profondamente e ritrovarla tra le tue parole mi ha fatto immensamente piacere. Segreti di madre. Cuore di madre. Una madre che ha sempre cercato di proteggere il proprio figlio, forse anche pių di donne come Lily e Molly, perchč lei il nemico ce l'ha in casa. Nel suo letto. E allora la difesa si fa ancora pių dura... ma quando lo vede con lei, quando si rende conto che, alla fine, ce l'ha fatta a proteggerlo... la scena davanti lo specchio č enormemente toccante! Cosė come l'immagine finale!
Bravissima!

____________________________________________________________
Recensione per la partecipazione al contest "Colori e...ore!"

13/12/10, ore 19:52

Ho amato particolarmente questa one shot per le parole semplici e allo stesso tempo intense. Trovo le descrizioni molto accurate, e i sentimenti di Narcissa esprimono perfettamente quello che dovrebbre provare una madre poco prima del fidanzamento del figlio, ripensando alla sua vita.
E' incredibilmente dolce la scena finale, in particolar modo quando racconti del sorriso di Draco.
Davvero una bella one shot, bravissima!
Bacioni, Ele

22/11/07, ore 15:55

Ormai non ho pių parole...te lo giuro...scrivi veramente divinamente...ogni parola č quella giusta, e ti arriva in un modo cosė diretto allo stomaco che fa perfino male...semplici parole messe insieme, ma con il pių profondo dei significati, frasi corte e semplici, ma che ti lasciano addosso delle sensazioni indescrivibili...complimenti...bravissima, continua a scrivere baci baci daphne_91

26/10/07, ore 15:41

bella come sei brava complimenti

26/10/07, ore 15:38

Ho i brividi. Davvero. Questa ff č terribilmente meravigliosa, e scritta divinamente...semplicemente perfetta. Complimenti!!!