Ribellarsi al fato
di Aliaaara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/16, ore 12:03

La tua storia è davvero stupenda!
Ho adorato il personaggio di Alias in tutte le sue sfaccettature e sono riuscita a immedesimarmi in lei grazie al tuo stile di scrittura.
Mi è piaciuto molto anche come hai concluso questa storia ( il fatto che lasci il bambino a Garp l'ho trovata la cosa più giusta da fare ).
Spero che farai il sequel (anche se è passato più di un anno da quando hai finito la storia), e ti assicuro che se lo scriverai io sarò una delle prime a leggerlo!
Baci,
Gaia

25/06/15, ore 04:45

Tu sei un fottuto genio!
Ora non hai scuse voglio il seguitooo altrimenti ti persiguetero fino alla morte caraaaa!!
*sguardo omicida
Brook: ma io sono già morto
Infatti caro mio non Centri
E poi non puoi lasciare questa fangirl senza il suo Ace *-*
Un bacione by sala-chan

06/06/15, ore 21:39

Questa é la mia ultima e definitiva recensione di questa ff.
Devo dire che mi é piaciuta molto anche se non é quella vera e propria. Che il padre della ragazza era Akainu c'ero praticamente quasi arrivata, mentre il fatto che lei fosse incinta l'ho scoperto subito anche se dal modo in cui Trafalgar lo ha detto non ho capito bene😂😂 ma solo perchè sono stordita io😂😂
Mi é piaciuto molto il fatto di chiamare Roger il bambino, meriti un premio solo per quello ti giuro!!
Come ho detto nella recensione precedente mi hai fatto piangere per la seconda volta e io ci tengo a dirti che sei la prima persona in assoluto a farmi piangere mentre leggo qualcosa... Complimenti!!

06/06/15, ore 00:47

😭😭😭
Queste faccine esprimono tutto?? No, sul serio... Ho pianto la prima volta quando ho visto l'episodio è sto piangendo anche ora, con queste cavolo di canzoni tristi di sottofondo negli auricolari poi ancora meglio!! Quando ci ripenso poi mi viene voglia di prendere a pugni il creatore di questo manga/anime!!
Io penso che lui mi odi: il mio personaggio preferito é Ace e muore... Poi mi piace molto Trafalgar Law e dagli ultimi episodi dell'anima si capisce che non vuole fargli fare una bella fine 😡😡😡 NON É GIUSTOOOO!!😭😭

05/06/15, ore 14:16

In questa parte c'è un problema di tempo:
Nel manga/anime vero e proprio Luffy arriva nel regno di Alabasta e incontra Ace che sta cercando barbanera e in quel punto nella sua ciurma non ci sono Robin (che si unisce solo dopo la fine di quella guerra ad Alabasta, appunto), franky e brook.
All'inizio della storia invece scrivi che la ragazza viene salvata dalla ciurma al completo, per questo i tempi non corrispondono. Non é un vero e proprio spoiler...
Ma comunque questa é una fan-fiction e quindi volendo potresti ribaltarla tutta no??
Io non sono qui per criticarti però (volevo solo farti presente quel problema), la fan-fiction è molto bella e capace di farmi sognare non vedo l'ora di andare avanti anche se ho dei dubbi perché so che cosa succede ad Ace...
:'(
Ma mi sto scervellando per scoprire chi é il padre della protagonista quindi andrò avanti...!!!

26/05/15, ore 18:02

La migliore storia che abbia letto fino ad ora...ho pianto, ho riso, ho sognato...non riesco ad esprimere a parole ma grazie. Grazie per avere scritto questa meravigliosa storia che mi ha toccata nel profondo.
Un bacio, Malia.

13/06/14, ore 15:04

Ciao! Questo capitolo è un po' diverso dagli altri, o almeno così lo percepisco io, ma comunque mi piace moltissimo! La reazione di Alias in un primo momento sconvolge un po' il lettore, perché non è una cosa che ci si aspetta facilmente, ma comunque è realistica e tu l'hai resa molto bene! Immagino che dopo uno shock simile ognuno reagisca in modo differente. Mi è piaciuto anche il ruolo degli altri pirati, sia dei Mugiwara sia dei comandanti. Alla fine, purtroppo per Alias, la verità le si prospetta davanti chiara e immodificabile. Sono curiosa di sapere come andrà avanti!
Complimenti ancora, gran bel capitolo!

10/06/14, ore 15:03

Capitolo bellissimo ma anche tristissimo T.T..... povera Alias mi dispiace molto per lei, aspetto il prossimo capitolo a presto by by

28/05/14, ore 18:59

Capitolo meraviglioso, come sempre, e ovviamente spero nel seguito, ma..... come facciamo senza Ace?!?!? :(

28/05/14, ore 18:29

Capitolo davvero stupendo non so che dire hai fatto finire la guerra molto "bene" tralasciando i morti T.T.... comunque sono contenta che continuerà i la storia non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto by by

28/05/14, ore 16:13

Ciao! Sono contenta che la guerra sia finita, è una parte del manga che non mi piace molto ... Per ovvi motivi. Il contrasto tra Alias e Akainu ancora è molto vivo, e sono curiosa di sapere come si evolverà. Chissà se Shanks avrà un ruolo nella parte successiva alla guerra, mi piacerebbe, è uno dei personaggi più importanti e carismatici secondo me.
Comunque, complimenti, il capitolo è bello e scritto bene!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e la nuova fanfic! :D

09/05/14, ore 15:58

Ciao!!!!!!
Allora non ho mai recensito gli altri capitoli perchè impratica ho scoperto solo ora dell'esistenza di questa fantastica ff e quindi l'ho praticamente letta in un giorno.
Intenti io amo le storie AcexOC quindi adoro la tua storia di principio, in più lo trovo scritto molto bene e mi piace come hai inserito il personaggio di Alias nella ff.
Insomma mi piace la trama della tua fanfiction.
Questo capitolo lo trovato bellissimo vome tutti gli altri e comunque mi aspettavo che il mio adorato Ace sarebbe morto perchè sarebbe stto troppo bello se la storia fosse continuata con la storia d'amore tra Alias e Ace.
Ora però non ho idea di come tu possa continuarla a meno che nn succedesse qualcosa che penso e che non voglio scrivere in questa noiosissima recensione ma che spero che accada(≧∇≦)
Comunque meglio conclure, quindi io ti consiglio di separare la storia in due se no viene esageratamente grande visto che il tuo piano originale era quello dipartire da qua.☻
Io ho detto la mia poi fai quello che preferisci basta che continui la storia.
Ciauxxxxx!

07/05/14, ore 21:14

Ace T.T........ questo capitolo é stato bellissimo nonostante la morte di Ace e del Babbo T.T... però la loro morte non mi impedirà di scoprire come andrà a finire questa fantastica fan fiction... aspetto con ansia che esca il prossimo capitolo a presto by by

07/05/14, ore 15:40

Ciao! Beh sì, se ti dicessi che non ci sono rimasta male sarebbe una bugia, è stato doloroso rivivere i momenti culminanti della saga di Marineford, ma se la tua idea era questa, hai fatto benissimo a non abbandonarla! Dopotutto la fic è tua, sai cosa vuoi scrivere ed è giusto così. Comunque il capitolo è scritto bene, e sei riuscita a reggere la narrazione della morte di Ace e Barbabianca, senza cadere nel patetico e senza essere troppo cruenta.
Mi sembra un po' strano sinceramente che questa fic vada avanti dopo Marineford, perché ormai hai raggiunto il momento di massima tensione e drammaticità, quindi sì, ti consiglio di concludere questa e fare un sequel, secondo me è meglio. Così è come se fosse un nuovo inizio!
Allora al prossimo capitolo!

23/04/14, ore 16:48

Capitolo davvero fantastico... non mi aspettavo che Alias avesse l'Haki del re conquistatore mi hai davvero preso alla sprovvista... povero Babbo T.T... aspetto con ansia che esca il prossimo capitolo a presto by by

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]