Buio
di fleacartasi

24/01/08, ore 19:02

oddio... oddio... non so che altro dire... è estremamente bella... l'avevo capito dall'inizio che sarei scoppiata a piangere tipo fontana... ma non così... ora tiro su col naso che sembra che mi hanno ucciso il gatto!! comunque davvero bellissima!! 1000000000001 complimenti!!!

15/01/08, ore 02:09

OMG è bellissima... Ti giuro, ho la pelle d'oca! Mi ha un po' sconvolta... ç.ç Però povero Harry... E poveri Jamie e Lily... bravissima!

26/10/07, ore 21:25

povero piccolo harry... che tenerezza!

26/10/07, ore 17:47

è stupenda...sei riuscita a descrivere pienamente i pensieri di un bambino mentre perde i propri genitori..complimenti davvero,mi sono anche commossa.^^

monipotty
26/10/07, ore 16:45

tenerissimo... penso che tu abbia afferrato al volo ciò che potrebbe aver pensato il piccolo harry, e un po' mi ha commosso. molto bella, veramente. ciao by monipotty

26/10/07, ore 14:42

Nooo, che meraviglia... ma sai che più scrivi più migliori?XD (sembra un'idiozia, detta così, ma davvero, ogni nuova ff che leggo mi sembri sempre più brava!^^). Non avevo mai letto una ff in cui la morte di Lily e James fosse raccontata dal punto di vista del piccolo Harry e di certo non sono per nulla pentita di aver letto la tua. In pochissime parole sei riuscita a dipingere i pensieri di un bambino che non capisce perchè suo padre sia scomparso, perchè sua madre pianga e "dorma" ai piedi della culla. Questa ultima domanda in particolare mi ha commossa. Complimenti complimenti complimenti.
Juliet

26/10/07, ore 14:40

Complimkenti tristissima...ma bellissima ...e molto bella scritta bene e semplice ..complimenti sinceri!! un bacio Roxy

26/10/07, ore 13:51

oddio...sono letteralmente senza parole...hai saputo descrivere alla perfezione i sentimenti di un bambino piccolissimo al momento della morte dei suoi genitori...davvero toccante, mi si è raggelato il cuore a leggere questa fic tristissima! complimenti perchè sei stata proprio brava! kisses -Pamela- ^_______^

26/10/07, ore 13:41

complimenti, mi sono commossa...è corta e semplice ma è piena di un qualcosa di profondo... forse harry usa qualche espressione da grande, ma splendida comunque baci