Hold on, pain ends.
di thebloodflows

23/04/13, ore 21:23

¡Holaaaaaaaaaaaa! Cercavo nuove storie da leggere, ho letto la tua trama e devo dire che mi ha attirato molto! Di solito so sempre che dire alla fine di un capitolo, ma quesa volta no. La tua storia è così cruda,così reale, che mi ha spiazzato. Ho una voglia incontrollata di sapere.come continua, che giuro non mi rinconosco! Sei bravissima, scrivi davvero molto bene. Mi piace perchè descrivi bene situazioni, ricordi ed emozioni, che mi sembra di viverle in prima persona! Sei davvero molto, molto molto molto brava! Continua presto ti prego! Al prossimo capitolo, bella! Bacii :*

18/04/13, ore 18:11

Dunque, mi piace! Scrivi veramente bene e si, so che è solo il quarto capitolo, però trovo la trama davvero interessante, quindi spero continuerai al più presto.
Sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto.
-Baci

17/04/13, ore 23:52

Ehiii :) :) sono in ritardo ma ci sono, non potevo assolutamente perdermi questa storia e evitare di recensirla! Prima di dirti qualsiasi cosa volevo ringraziarti per i ringraziamenti nel primo capitolo (che mi sono persa perché sono scema. In realtà pensavo mi avresti avvisato xD e dato che non mi avevi detto nulla ho pensato avessi rinunciato) sei stata dolcissima. Con me lo sei sempre *-* e fangirlo sempre sulle tue recensioni, dovevo assolutamente rendere il favore. Lasciami dire che comunque recensisco solo le storie che mi piacciono, se non mi fosse piaciuta sicuramente adesso nom sarei qui :D Ok, dopo questa piccola premessa, ti ho già detto cosa pensavo del primo capitolo e della storia in generale, la figura di Niall mi incuriosiva moltissimo dato che non è il solito Niall di sempre. Inoltre, devo dire che, pur avendo già letto di Niall ribelli o.. Incasinati? Questo è sicuramente uno dei più IC. C'è un motivo per cui è così, e sotto tutto lo strato di rabbia e dolore si intuisce una dolcezza non indifferente. Voleva bene a Sean e non riesce a capacitarsi di averlo perso, tutto quello che fa lo fa per dolore, non perché sia la sua vera natura! E questa è una cosa che mi piace davvero :) poi è vero che ognuno sceglie come giostrarsi i propri personaggi, ma sono contenta di questa scelta! Il rapporto che Niall ha con Louis mi piace da pazzi *-* shippo Nouis da pochissimo, ma sono meravigliosi *-* e mi piace che facciano robe insieme, è evidente che Niall abbia bisogno di contatto fisico, di qualcuno che si prenda cura di lui, e che lo capisca senza andargli troppo addosso. Sono amici, e il fatto che scopino li rende solo più intimi e legati :) approvo anche questa scelta!! Sono convinta che l'arrivo di Harry scombussolerà un po' tutto. Mi è sembrato di capire che ci fosse un certo interesse sia da parte di Harry che da parte di Louis, e questo non penso farà tanto piacere a Niall xD speriamo bene :) :) Per quanto riguarda il rapporto tra Niall e Zayn all'inizio mi ha un po'.. Bloccato. Nel senso, temevo potesse essere banale, ff dove due non si sopportano e poi finiscono per innamorarsi ce ne sono davvero tante, invece mi hai sorpreso! Non so se riuscirò a farti capire il perché xD Solitamente l'antipatia tra i due è un'antipatia fine a sé stessa, non ha nessun fondamento, è messa lì giusto per, e questa cosa mi urta moltissimo. Invece qui Niall ha un motivo valido per odiare Zayn. Insomma, la lite è avvenuta prima della morte di Sean, ma il fatto che Zayn abbia insultato l'amico e che questo poi sia morto non ha dato modo ai due di risolvere, inoltre il ricordo di Sean è ancora troppo fresco e sicuramente Niall non si è ancora reso conto che Sean non c'è più. In qualche modo l'odio per Zayn è un collegamento con il passato e con Sean stesso. Forse sto delirando malissimo xD dimmi che hai capito cosa intendevo ç.ç insomma, il fatto che la litigata fosse avvenuta con Sean e per Sean fa si che il suo ricordo sia ancora vivo! LOL se sto dicendo cazzate puoi dirmelo, mi faccio film mentali a volte :) La storia mi sta piacendo davvero tanto, la metto tra le seguite e aspetto l'aggiornamento! :) un bacio E.

15/04/13, ore 18:47

bhè ho recinsito e dopo nenahce un minuto hai messo il capitolo...ti adoro. ehehhe che dire volevo chiederti,ma ci sarà liam? comunque harry mi sembra il più...come dire.... non tanto duro come zayn e niall un pò più sensibile più...non ho parole. louis invece un pò,come dire,duro lo sembra,ma non lo è proprio tanto. amo questa fanfiction. che non ti venga mai in mente di finire così,è! grazie che continui grazie davvero.
bye bye bellezza. <3

15/04/13, ore 18:17

a me piaceee tantissimo. allora volevo dirti sei magnifica,e mi fà molto piacere che metti l'angolo autrice. continua ti prego. è passato troppo tempo.è! continua però e mi raccomando, non fare come me che cancello le fanfiction di punto in bianco,(hihihi (-; ). vabbè, comunque sei brava.
p.s. mi piace nialler drogato, mi sembra duro e strafottente. però spero che non si drogherà mai..... ora ti lascio
bye bye belllissima <3

15/04/13, ore 18:10

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
poi avevo voglia di leggere qualcosa di carina, per cui :)
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the butterfly effect' sempre sui oned, spero tu recensisca anche tutti e due i capitoli, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ora mi dileguo ghvjk
hannies.xx

09/04/13, ore 23:44

Millaaaaa!! Eccomi qua ragazza! ^^ eh eh, speravi di esserti liberata di me, vero? E invece NO! xD basta, dopo questo capitolo io, te e la storia diventeremo \'BFF\'! xD uh, okay lasciamo perdere il linguaggio bimbominkioso (?) e recensiamo! ** Oooh, che idea G-E-N-I-A-L-E quella di far fare un salto in avanti alla storia, molto brava!! Almeno non sei obbligata a scendere nei dettagli! E risparmi tempo e idee (ecco la mia vena pigra che si riscuote xD) oh cavoletti di Bruxelles, lo sai che mi stai facendo amare Niall più di quanto facessi già?? O.o no dico, renditi conto dell\'effetto che hai sulla gente! xD sei sublime! E la scelta di usare un linguaggio così tete ā tete è fantastica, rende tutto molto spiccio (?) e moderno! Ma.. Ma niall! Che fai, rubi ai figli di papà?? Ahah BRAVO!! Lo farei anche io u.u e Louis.. Mamma mia, quanto adoro quel ragazzo ** il rapporto che hanno quei due mi fa andare fuori di testa, la tua FIC è assolutamente innovativa!! *applaude* il papà invece.. Rauhg, la prossima volta che sveglia il mio irlandese così gli sparo una penna in fronte u.u no, adesso però sono stracuriosa!! Perché Malik e Horan si odiano?? O motel io, perché James odia Jawadd?? :3 e io perché sto usando tutti e tre i loro nomi?? xD vabbe, vado che è meglio o rischio di contagiarti con la mia stupidità! XD un bacio carissima!! Ahww, mi hai aggiunto nei ringraziamenti ** TU sei un amore!! :** ciao milla!! Alla prossima!! :3 appleH Vas Happenin?

09/04/13, ore 22:49

penso di non aver mai letto una fanfiction così " rude " ed esplicita nel ringuaggio.
ma ci sta che è una meraviglia!
spero che aggiorneai presto.
e anche se hai scritto poco, quadra tutto!
Ziall e Larry shipper, ti adoro.
alla prossima! ~

09/04/13, ore 22:42

Inizieró con il dire che è molto raro che io recensisca, dal momento che non ne ho MAI voglia (viva la sincerità!) e quindi ritieniti fortunata per questa recensione (?). Okay, scherzavo. Cioè, scherzavo solo sull'ultima parte, perché una recensione te la meriti eccome. Mi piace un sacco come hai iniziato questa ff. Scrivi molto bene, la storia ha tutta l'aria di essere particolare, diversa dalle solite che si leggono in giro, e poi adoro questo Niall in versione un po' punk/trasgressivo/ronciosetto, in opposizione con il solito cosino dolce e tenero ahahahahah mi piace anche il rapporto che hai presentato in questo capitolo con Louis.. Per la serie: schietto, sincero, e senza inutili giri di parole.. Ahahahhahahahah beh, dopo questa recensione un po' cretina in cui non so esattamente cosa ho scritto, e non ho voglio di rileggerla, visto che sono dal cellulare che rende tutto più difficile, ti lascio.. Nella speranza che le mie parole ti abbiano fatto piacere, o almeno ridere. Non so.
Spero che aggiornerai presto..
Un bacio
Ale

05/04/13, ore 21:20

o.o AAAHFHEGESSDNEKSLELSLEOEMO!!! Assolutamente STUPENDO!! Bellissimo prologo, idea fantastica! Brava ragazza! xD ahahah, ehm.. Oh. OH! Posso dirlo..? :) lo dico lo stesso u.u FINALMENTE UN NIALL CON LE PALLE!! XD scrivi benissimo, e non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena del nostro Malik :33 però poveretto, Sean è morto T.T nuuuuuuu, nessun irlandese deve morire! xD ehm, si, ho la fissa con gli irlandesi u.u (NIALLER! AMORE MIO!! xD) vado, ma non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento! Un bacio! AppleH Vas Happenin?