Il primo giorno di scuola
di Strega_Mogana

09/05/11, ore 23:46

Io adoro questa storia.
Mentre leggevo, mi rammaricavo – come sempre – del triste destino di Severus e della vita povera di felicità e soddisfazioni: improvvisamente, a poche righe dalla fine, fa il suo regale ingresso Hermione.  Sottoveste di pizzo, labbra carnose e compiti delle vacanze da controllare: io rimango senza parole e rileggo quelle righe sei volte!

E che sogno è Severus che “deglutisce percorrendo il corpo della ragazza con lo sguardo”,  che “respira piano” e che “fa un sorriso malizioso iniziando a sbottonarsi la candida camicia”?
Mi hai steso.

So bene che questa storia ha qualche annetto, ma non sarebbe il caso di continuarla per fare felice le tue lettrici più affezionate?
(Mi viene in mente qualcosa tipo “Sev vietato ai minori” ^_^)

14/04/09, ore 11:07

NOO XDXDXD Bellissima la fine eheheh!! Davvero molto bella, scritta stupendamente bene... e con un Sev molto IC e da sbavo *ç* Piccolo Sev, che passa l vacanze in quel modo... e Silente che fa domande stupide =.= Mai soppotato Dumbledore.... Comunque... come ho detto prima la fine è stupeda*W* Il pairing è il mio preferito >.> XDXDXD Va beh.. non so che altro dire XD solo che è troppo bella!!!

30/10/07, ore 11:42

Solo una parola.. Fantastica! Povero Sev... quanto lo capisco.. far buon viso a cattivo gioco è sempre snervante...figuriamoci a doverlo fare 365 giorni l'anno... bellissimo anche il finale! adoro le Prudence and Potion! Herm e Sev dovrebero stare insieme! anche io sto cercando di metterli insieme nella mia ficcy...vedremo che salterà fuori! comunque ancora complimente! sì! sei stata bravissima! baci, dunky

29/10/07, ore 10:27

Beh, poppante, sai che ormai con le tue storie mi stai facendo amare HP (o meglio, alcuni personaggi di HP. l'occhialuto continua a starmi poco cordialmente sulle scatole). Torniamo alla storia. Ben scritta, concordo sugli errori rari di distrazione imputabili al caro Word (Bill Gates continua a colpire...), molto tranquilla fino alle ultime righe, povero Piton, lo capisco, certe riunioni da me sono a quel livello di noia paradossale, e le cene aziendali sono hogwardiane al massimo, ma grazie al cielo alla fine ha avuto il suo meritato dessert, e che dessert!!! Molto bella, erotica inq ualche modo per le ultime righe ma dolce e fine in tutte le parole. Complimenti ancora.

ellinor
26/10/07, ore 21:44

stragulp.. ma mi vuoi far predere un colpo? peccato sia completa con quel finale ci starebbe un secondo chap. ( ma io sono di parte adoro la coppia Severus\Hermioe )bravissima mi è piaiuta molto.

WICCA87
26/10/07, ore 16:46

Che dire... sinceramente ben scritta, occhio a certi errori di distrazione. Non so perché ma ultimamente sto iniziando ad apprezzare la coppia in questione... sto divagando andiamo al punto la storia m'ha colpita il finale è fantastico complimenti ^^ Ciao ^^