Come un fiore che sogna il sole
di Hely

Yuffettinosa
02/01/08, ore 14:24

Bella, bella... La storia è ricostruita molto bene, ma... come mai non hai menzionato Zack?

Seiko
29/10/07, ore 21:49

*_* che carina questa fic... io adoro Aeris e l'hai descritta in modo talmente dolce che non può non piacermi davvero complimenti... non vedo l'ora di leggere altre tue fic su Aeris o anche su Cloud e Aeris insieme perchè trovo che stiano stupendamente bene insieme alla faccia di Tifa (a cui voglio un bene dell'anima ma preferisco Aeris) Continua così ^.^ Come si fa ad odiare Aeris guardala com'è dolciola soprattutto nella tua storia *_*

26/10/07, ore 22:13

E' bellissima! Anche se io ODIO Aeris,penso che la tua fiction è bellissima!

Kairi Gainsborough
26/10/07, ore 16:43

Non capisco perchè la maggior parte delle ragazze odia Aerith!Come si fa??E così dolce!!!E poi sta così bene con Cloud!!!^//^ La tua storia è davvero molto bella... E' piuttosto diffile trovarne su lei... Io ho conosciuto Aerith in KH e mi è piaciuta subito!! E' uno dei miei personaggi preferiti!! Ritornando alla storia...che dire? E' davvero scritta bene e molto bella!Mi è piaciuta sul serio molto!Spero di poter leggere altre tue fic su Aeris, o magari su Cloud ed Aeris! :-* Kairi Gainsborough