Her eyes
di shjne

16/04/13, ore 21:09

Mi piace come scrivi, davvero. Ricca di particolari, senza incertezze ed i vocaboli che usi danno un tocco veramente unico ai tuoi racconti. Mi piace anche molto la complessità del tuo personaggio, complimenti! :) e non fa affatto schifo, è stupenda **

09/04/13, ore 22:21

heii, ciao
che dire? la storia è scritta bene, davvero; la trama mi piace nonostante il fatto che lei muoia.
sei brava, hai incentrato tutto sul punto di vista di Harry: quello che vede e quello che prova e tutte le sue riflessioni in pratica le sue emozioni
 per concludere non ci sono errori.
ciao c:

05/04/13, ore 22:41

Okay, è perfetta....dico davvero sei davvero brava a scrivere jkfbdjbndgjb complimenti bella! c:
Erika. (@smileyshug)

05/04/13, ore 22:34

Ciao Kat, non mi hai delusa, tranquilla.
La trama è davvero bella, insomma i personaggi, come è organizzata, il fatto che lei muore -ma che novità-, e tutto il resto. E' tutto semplicemente fantastico.
Forse avrei provato ad allungarla, con qualche ricordo o altro, perchè l'idea è davvero spettacolare. Forse avresti potuto evitare i 'PUM' e usare delle parole e deo verbi veri.
Ma tutto il resto è fantastico, a me ricorda molto mean girls, solo che alla fine quella si ritrova tutta ingessata e non morta. Ma la adoro davvero.
Sei sempre meravigliosa :)

05/04/13, ore 21:48

Hola! Sono @__Belive su twitter c: comuunque, questa OS mi piace tanto, anche se è un po' corta, però mi piace, sei brava c: mi hai fatto anche quasi piangere hahaha,
Ionny.