My Little Girl...
di kodocha98

25/10/13, ore 22:24

*Sniff, sniff* Mi piace molto questa storia, penso che dovresti metterla in una mini serie (magari anche parlando della madre di Ferb) insieme all'altra tua fic, "Un fiore". Apparte questo, la storia é davvero commovente, Candace ormai non vede il padre da una vita (in questo caso morte), e il padre veglia su di lei comunicandovi. Solo un consiglio, scrivi le frasi in questo modo, per non confondere il dialogo, anche se é abbastanza chiaro:
-Sei cresciuta, bambina mia.-
-Sì, purtroppo non sono più una bambina.-.
Apparte questo é perfetta, é va dritta dritta fra le preferite =D.
Va bhe, io vado a letto.
Aleilva

30/09/13, ore 15:35

Wow complimenti!!! Sei brava a scrivere storie soprattutto su phineas e ferb!

26/04/13, ore 23:03

E' molto toccante, davvero bella.
E' la prima volta che si vede una Candace così dolce *-*
Mi piace, sì.

10/04/13, ore 12:50

Cominciavo a temere che, in questo sito, il fandom di Phineas e Ferb fosse morto, per cui non avevo notato subito la presenza di questa storia.
Meno male che c'è ancora qualcuno che ha voglia di scriverci su qualcosa!
Ci sono state un paio di sviste all'interno del testo. Data anche la sua brevità, avresti fatto meglio a correggerle.
A parte questo, unito a qualche piccola ripetizione, la storia che hai scritto è dolcissima, descrive emozioni profonde in un modo molto semplice e non è troppo pretenziosa.
Nonostante nella serie non si sia mai vista una Candace a tal punto malinconica, non risulta OOC, in fondo la stai immaginando più adulta, la sua personalità può anche essersi 'addolcita' con il tempo, e poi le sue riflessioni sono anche abbastanza comprensibili, dato l'argomento affrontato.
In conclusione, sei stato/a bravo/a.

09/04/13, ore 00:12

Dato che è assai probabile che il padre biologico di Candace e di Phineas non verrà mai presentato nella serie (anche se ciò comporta un grave vuoto narrativo) ho apprezzato molto questa flash-fic/one-shot in cui metti il luce il rapporto padre-figlia tra Candace e il padre naturale (che purtroppo è morto. Ma per quali cause? Dovresti chiarirlo in una tua prossima storia) e la dolcezza di fondo di questa storia non ha potuto non conquistarmi. Molto bella, complimenti.