Si riparte da qui.
di Misaki Kudo

12/08/13, ore 11:56

Eccellente. Ti meriti un grandissimo eccellente per questa OS. Sinceramente..io non so più cosa scriverti. È tutto bello,fantastico,meraviglioso,stupendo...credimi non riesco a trovare le parole adatte e dirti quanto sei brava.
Forever ShinRan!!
Hoon21

08/04/13, ore 20:11

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*___* Sei bravissimaaaaaaaaaaaa! E' bellissima questa shot, il caso di Londra tutte le buone ShinRaniste lo conoscono e diciamo che è uno dei tanti momenti mancati che Gosho non ci ha dato!
Mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine! Bellissimo il messaggio di Shinichi *__* poi quel modo così enigmatico di parlareeee awwwwwwwwwwr
BRAVAAAAAAAAAAAAAA MISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACHAAAAAAAAAAAAAAN sei un enciclopedia *-*

07/04/13, ore 09:21

Micchan! I'm really late, am I? I'm sorry but I'm here now! :D
Soo... Mi hai davvero illusa. E io che mi aspettavo che Shinichi le rivelasse la verità. E invece lui che fa?

«...sei impazzita?! Baro! Non capisci niente d'inglese ti sarai confusa! Okay che oggi sono successe tante cose, ma arrivare a dire una cosa del genere! Confesso che quel ragazzino con gli occhiali mi assomiglia, lo dicono tutti, ma pensare che io e lui...beh non riesco neanche a pensarci!»
Wow! Tipico di Shinichi! *-* E lei ci crede anche? Bhe.. Ci vuole poco per convinverla del contrario allora!
Idiozia di Ran a parte, la Shot mi è piaciuta. Riprendere il caso di Londra e alimentare i dubbi di Ran è stata una
bella idea, quasi originale. Brava! Per di più i personaggi mi sembrano ben caratterizzati: lei la solita lagna che si
lascia convincere come se niente fosse e lui... bhe...

«...e poi chissà che tra tutti i casi io non riesca a risolvere anche quel caso difficile e complicato...sono un grande detective, del resto!»,
... lui è il solito figo enigmatico che parla con frasi fighe che gli si addicono alla perfezione. Complimenti per questa
parte. E' la mia preferita con quella che ne segue. Credibile, quella lì. Proprio una bella idea.
Il messaggio di Shinichi? Sweetness, sweetness is everywhere! *-* I love that brat of a detective! u.u

Una volta per tutte.
In fin dei conti...Zero è dove comincia tutto.
Si riparte da qui
Gran bel finale. Ottima scelta di... parole. Per di più mi piace la scenetta finale di Ran. Ah, l'idiota! Scherzo... lol

Quindi eccomi qui per rinnovare i complimenti. Come ho già detto riprendere Londra e continuarlo
in questo modo, secondo me, è stata una bella idea e ne hai avute di belle idee per questa Shot, davvero.
Sei stata proprio brava! u.u E ora io mi tolgo dalle pluffe e ti saluto. Bye Bye! :D

Un bacio,

Scarlett Banks

06/04/13, ore 22:46

A mio avviso anche i maschi può piacere una coppia come questa,
come lo sono io,
ma voglio dir euna cosa,
il modo in cui hai fatto percepire i sentimenti in questa shot mi hanno colpito,
davvero,
mi è molto piaciuta e quando l'ho letta mi si è perso un battito,
mi ha commossa la sofferenza del non sapere unita alla voglia di dire cosa provi nel cuore,
ecco,
secondo me questo ha colto di significato questa storia,
complimenti davvero
ah,
per precisare,
si dice big ben,
questa storia va dritta nelle ricordate,
è una delle più belle
alla prossima
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

05/04/13, ore 21:37

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu :D

Purtroppo ho poco tempo e connessione da schifo *^*
Ti ho beccata pure nel DCF ç__ç <3
Stupenda, davvero stupenda.
Un altro dei "Missing Moments" che analizzerò nel forum (ti aspetto!!!) che il grande Gosho ha lasciato alla nostra fervida immaginazione...
Quanto li amo! *-*
E quanto adoro questa FF **
Sei fantastica *-*
Personaggi perfetti e ben caratterizzati ç_ç
Continua così <3

Un saluto,