Quello che gli elfi domestici non dicono (ma, purtroppo, vedono)
di BogartBacall

AHAHAHHAHAHAH HA ADORO. parto dal presupposto che è semplicemente stupenda. La Lucissa è la mia otp e probabilmente sono sbarcata tardi su EFP, ma io cerco nei meandri più remoti di questo sito per imbattermi in cose come questa. Grazie per avermi donato questa perla, che aggiungerò sicuramente alla mia lista delle preferite.

Ahahahah! No dai è semplicemente stupenda. Mi immagino Dobby e quasi quasi mi ci metto nei panni (bleah). Io non avevo mai pensato a una cosa del genere.. E' stato divertente! Hai un bel modo di scrivere, scorrevole e che non stanca. Bravissima!
Un bacione
Elisa_Pintusiana_Snape

Ahahaha! Stupenda a dir poco! Mi sono immaginata le scene come se fossi lì con Dobby (povero Dobby! xD) e ce li vedo gli elfi di Hogwarts andare a sbirciare nei dormitori di alunni&professori xD Sicuramente hanno una classifica aggiornata settimanalmente ahahaha!
Complimenti davvero di nuovo, oltre ad essere divertentissima è una storia scritta pure molto bene, scorrevole e che non stufa!
Alla prossima! Mars

Che ti posso dire? Ti superi ogni volta, questa storiella mi ha fatto davvero morire dal ridere (il che non è un bene se stai leggendo clandestinamente alle tre del mattino! <.<). Ad ogni modo Dobby-fluffer/guardone-per-caso temo che infesterà le mie notti per parecchio, è qualcosa di spassosamente osceno... di orrendamente divertente... di... raccapricciante, in qualche modo ù.ù
Anche se temo che ciò che mi resterà più impresso sarà la visione della povera Winky! XD
Davvero una oneshot stupenda, sei sempre arguta e ironica in maniera mai scontata! Complimentissimi!

Eccomi qui per le recensioni premio che ti spettano u.u
Questa storia l’avevo letta quando l’avevi linkata ma ero dal 3ds, scrivere recensioni mi risultava leggermente scomodo XD
Ora che sono al pc, posso dire… Oh, god XD Dobby in veste da fluffer è… è… osceno XD no, on riesco neppure ad immaginarlo DDDDDDDDD= in che modo ha… “fluffato”… Lucius? DDDDDDDDD= no, ti prego, non farmelo immaginare! DDDDDDDDDDDDDDDD=
Poi i due (Lucius e Narcissa) che lo fanno come conigli e dappertutto… Povero Draco, metti che entra a caso in una stanza e li becca! O il compito degli Elfi consiste anche nell’impedire che ciò avvenga?
No, seriamente, io sono ancora scandalizzata per Dobby… Poverino!
Bellissima storia come sempre, comunque u.u tu e la comicità (la parodia) siete una cosa sola u.u

Sto ancora riflettendo su Dobby in veste di Fluffer. Potrei rimanere traumatizzata a vita da questa immagine orribile che ha preso possesso della mia mente (ancora peggio della Dobby-Calzino a rating rosso scritta da Mitsuki). Comunque, ancora una volta, ottimo lavoro. Le storie ironiche e parodiche ti escono davvero bene, sono sicuramente nelle tue corde. Anche il nostro Lucius Malfoy ogni tanto fa cilecca, come ogni singolo uomo sulla terra, e vederlo in questa veste mi ha fatto particolarmente ridere, se ricolleghiamo a ciò che ho scritto sopra con Dobby (OMG). Povera Narcissa. Però, sai, non so perchè, ma l'ultima considerazione che hai fatto alla fine, mi sembra davvero plausibile. Ce li vedo pure io a dar punti e Lucius è e rimarrà comunque da 10 e lode. Anche con il Fluffer-Dobby.
Risa

Ahahah, ma che spassosa storiella ^^ Hai proprio ragione, non ci avevo mai pensato che il vero dramma della vita degli elfi domestici non era ubbidire ciecamente al padrone e autopunirsi per qualsivoglia insignificante mancanza, ma era il fatto di poterli beccare in situazione quanto meno sconvenienti!
Da qui a passare all'alcolismo o a tentativi estremi di fuga per liberarsi, il passo è breve ;-)
Povero Lucius e la sua defaillance inaspettata, solo quello aveva da fare nella vita, non riuscirci più è una vera tragedia!!! E meno male che c'è il fluffer, che grazie a te so cos'è, e crea anche nuovi posti di lavoro :)))
Alla prossima ^_-