Daydreams
di Scattered Dream

10/04/13, ore 15:35

Bens çç
Allora, prima di tutto buongiorno :')
E poi oh, com'è bella.
Devo dire che non ho mai mai mai letto fanfiction su Fideo, Luce e Luca, infatti questo la rende ancora più interessante.
Ho adorato le descrizioni, rendono proprio l'atmosfera e oh, quanto hanno ragione a pensare che siano degli ipocriti.
Mi è piaciuto davvero un sacco il confronto fra l'angelo imponente e la tomba semplice, ma soprattutto quello fra le persone che portavano mazzi di fiori e la tata, con una margherita di campo.
Meraviglioso.
E quei tre sono così sottovalutati ;__; Quindi non vedo l'ora che tu vada avanti. ♪
In più ho amato il pezzo in cui Luca è scettico davanti alla frase della tata. Perché è vero che il “vive nel tuo cuore“ è diventato davvero scontato, semplice, e in occasioni come i funerali o le separazioni si dice quando non si ha nulla da dire o per fare bella figura.
E il “credendoci“ è la ciliegina sulla torta, e Luca è così tenero quando dice di aver visto sua madre. E anche la tata che sorride, la adoro ♥
Finalmente un OC che mi piace.
Perché gli OC non sono solo le ragazze, sono anche questi, e io la amo.
Sono curiosa di vedere da chi verranno adottati e se ci sarà altra gente italiana.
Che dire, aspetto il prossimo bennyh. :')
Un abbraccio spaccaossa,
cha.
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 03:38 pm)

06/04/13, ore 12:30

Ciao Benny <3
La storia mi sembra promettente, già dal prologo si prospetta interessante! Amo l'headcanon che Fidio, Luca e Luce siano fratelli (anche se io di solito uso Fidio come primogenito, ma queste sono minuzie). Che cosa triste, poveri orfanelli çç Tutta la scena del funerale è descritta molto bene, in particolare la frase iniziale mi ha stretto il cuore -immaginare i tre bambini seduti stretti stretti mi ha fatto tanta tenerezza-, ma anche il pezzo in cui la tata dice ai bambini che la madre vivrà per sempre dentro di loro, e Luca le dice che lui è riuscito a vederla, è tanto awww. Oh, e il personaggio della tata mi piace, sembra la fatina buona (?), perciò devo ammettere che mi farebbe piacere vederlo riapparire in seguito, ma questo ovviamente devi deciderlo tu u.u
Alla prossima :)
Baci,
Roby

obiettivo scrivere questa recensione con la mano sinistra mentre mi asciugo i capelli : raggiunto.

05/04/13, ore 23:28

Ciao =3
Sono okiyo-chan. Piacere!
Premetto che non ho notato errori di alcun genere.
E si, mi hai decisamente incuriosita.
Prima di tutto non ho mai letto di Fidio, Luce e Luca come fratelli, la tua storia non è scontata ù.ù.
(tra l'altro Luca è trascuratissimo nel fandom e a pensarci è un peccato...)
Poi l'epoca in cui hai deciso di ambientare la storia è interessante.
Inoltre sono pienamente daccordo con la tata sul discorso della fantasia -^,^-
Sono curiasa di vedere come svilupperai la trama.
See you soon
okiyo-chan