Stai bene? Si.
di zayla

06/05/13, ore 01:54

Questa OS é la mia descrizione, é vero, spesso ti senti dire "hei ma tu sorridi sempre!" e hai voglia di rispondere " Beh, non posso farne almeno." ma non puoi perché ormai sei conosciuta come quella gentile che sorride sempre. Ma il peggio é quando ti chiedono come va per abitudine senza neanche leggere quel che hai risposto o sentire cosa hai detto. Io sorrido sempre anche quando vorrei piangere, se mi insultano io sorrido e dico "é questo che si di me? Ok, hai espresso il tuo parere." e mi giro e me ne vado. Il fatto sta che non puoi fare almeno. Questa OS é bellissima, fa riflettere! <3

06/04/13, ore 16:37

Ciao... Mi piace tantissimo!! :D
Già molto spesso mentiamo sul nostro umore e sfoggiamo falsi sorrisi, forse perchè non vogliamo farlo vedere, chissà... forse un giorno qualcuno si accorgerà che mentiamo... L'ultima frase: Ti senti vuota e si vede che sei ferita mentalmente ed emotivamente, ma ogni giorno cammini con un sorriso, perché è questo che sei: 'la ragazza che non ha mai smesso di sorridere.' è bellissima!! brava, complimenti, mi piace! ;)

06/04/13, ore 02:49

Ciao! Piacere, io sono Salice_ ^^ Devo dirti che ho trovato questa tua FF molto bella e significativa: hai ragione, quante volte le persone ci chiedono "Come stai?" senza un vero e proprio interesse? E quante volte noi rispondiamo "Bene." anche se in realtà è tutto il contrario? Il fatto è che, fondamentalmente, a nessuno in particolare interessa cosa noi proviamo veramente, per cui non ne vale nemmeno la pena di rispondere con sincerità. Sono poche le persone che ti domandano come ti senti interessandosi veramente a te; per cui, per quella grande maggioranza a cui non interessa niente, noi continuiamo a rispondere "Tutto bene." Perchè è quello che vogliono sentirsi dire.
Brava, sarà anche uno sfogo ma è il modo in cui mi sento io adesso, e condivido pienamente.
Salice_