Family Ties
di Princess Kurenai

01/01/15, ore 17:49

Ohhhh wow mi piace. Ti prego ti prego scrivi ancora i questa sezione abbiamo bisogno di questi fratelli. soprattutto di Anders. Ti prego! É bellissima comunque, e Ty avrà sempre bisogno del fratellone! Grande!

30/04/14, ore 14:16

Sono rimasta molto sorpresa quando ho letto questa fanfiction perché non avevo mai pensato a questa coppia, non per chissà quale motivo ma semplicemente perché non mi era mai venuta in mente. È veramente ben scritta e mi è dispiace molto che non ci sia un continuo, mi hai fatto innamorare di questa coppia, spero davvero in un continuo anche un po' piccante.

07/11/13, ore 13:32

All'inizio non ero molto convinta...non so, non mi ero mai immaginata Ty e Anders, ma la fanfic è davvero molto carina!Scritta bene, scorrevole, con poche parole sei riuscita a trasmettere l'affetto che lega i due fratelli in modo davvero convincente, oltre alla rabbia e delusione di Ty :D Il tuo ritratto dei due protagonisti è perfettamente IC comunque! Continuo a non shippare questa coppia, ma mi è piaciuto vederli dal tuo punto di vista :)
Giuli