sogno di una verità che diventa realtà
di sana_chan

23/10/08, ore 21:58

che billu sto chappy! i miei complimenti! * non dirlo a Deidei che nello stesso momento che ti recensisco guardo immy di lui torsonudo *ççççççç* * cooooooomunque, non vedo l'ora che continui, è una ff sempre più avvincente U_U XDXD me pazza vabbè, ciau a presto!

06/04/08, ore 15:12

SOno giunta anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Oddio,ma io LOVVO questa fic! VOglio farne parte anche io! *me cerca di entrar enello schermo del pc* eh no,mi sa che non ci riesco...ma leggendo...a me è venmuto un dubbio...non è che a miori-chan piace sasuchan? (+_+ tu morirai ndsasu)( tu chi?ndme)( -.- fa niente ndsasu) mah,in ogni caso...complimenti! spero che aggiornerai presto! zauuuuuuu!

16/03/08, ore 21:14

Figurati Deydy! per me è un piacere imitarti e ank x il mio amico ( W IL PROF DI MUSICAAA! nd T.N.) ( già già, ci ha dato le tuniche dell' aka! nd me) cmq, sn contenta k hai aggiornato! mi piace troppo la tua ff *-* U_U lasciamo stare la mia pazzia k è meglio! ( TOBIII ^^ VIENI QUI! K TI TRITO X BN E POI TI SPEDISCO SU MARTE! nd T.N,) ( U_U ammazzalo pure nd me) ( TOBI IS A GOOD BOY! nd Tobi k scappa da me e la mia amica mentre cerchiamo di prenderlo x ucciderlo) ( COSA VOLETE FARE VOI?! SAPETE QUANTO MI E' COSTATO FAR 1 PERSONAGGIO COSI'?! nd Kishimoto) ( lalala nd io e T.N.) continua presto eh? mi raccomando! ah, dimenticavo Deydy? mi spieghi cm cavolo fai a farti quella coda?! no, io nn l' ho ankora capito! ( HIDANNNNN nd T.N.) ( è partita nd me) vabbè, ciau da tt 2 ^^

16/03/08, ore 20:32

Carina,sopratutto quando ci sono Miori e Neji ke fanno a botte :P Cmq nn potresti mettere anche qualke accenno di NaruHina x favore? (okki da cucciolino).Aggiorna al più presto!!!Bacioni

22/01/08, ore 15:03

mi dimenticavo... 1) Deidi sei un mito ^^ ( sai, a scuola facciamo l' aka eheh, io sn te ^^) 2) vi seguirò sempre 3) ho lasciato una recensione forse nel 1 cap.... non mi ricordo ^^ 4) ti adolo Sana-Chan ^^ 5) spero che continuerai presto 6) ma chi è il personaggio O_o 7) Deidi sono funzionati i piani x uccidere Tobi? perchè se vuoi ammazzare qualcuno, sono a disposizione gratuitamente ^^ 8) ehm, c'è una mia ( aaahhh adoro la vostra ff *-* nd la mia amica) ( q-q-q QUESTA è LA MIA REC. è_é nd io) ( e daiii, mica ti sto rompendo ^^ nd la mia amica) ( NOOOOOOO nd io è_é) amica che ti adora e preticamente prenderà sempre la mia rec. x commentare, oppure userà il mio vecchio nome T.N. così capisci ma adesso ( ho ciullato la tastiera nd T.N.) ( Vau via nd Io k butto giù la mia amica) ok zau ^^

09/01/08, ore 19:24

Mi piace sempre di più questa storia *_* troppo bella, tantissimo

S@KUR@
03/01/08, ore 22:26

Mi piace troppo, continua presto

S@suke
03/01/08, ore 22:25

MOLTO BELLA, Bellissima, i miei complimenti. Spero che la continui presto

03/01/08, ore 21:57

Mi dimenticavo... TI PREGOOO CONTINUALA TI PREGO!

03/01/08, ore 21:25

Mi piacerebbe entrare nella fic. Nakare Sakuna (Sakuna: cognome di Tayuya)Capelli rossicci, con il ciuffo davanti al viso, gli occhi verdi e i vestiti: Maglia lunga blu con cappuccio, jeans da repper. Ti ringrazierei un casino baci8 Noemi

09/12/07, ore 20:37

no,comunque non sono svenuta ^_^

09/12/07, ore 20:00

metterai presto insieme Neji e Ten eh? comunque Deydi io non ci sarei mai arrivata che fosse Sasori, una mia amica aveva detto che era Tobi, ma dato che lei è pazza, e fanatica di Sasuke e Sakura. comunque stai migliorando un casino! continua così!

05/12/07, ore 20:29

grazieeeeeeee! mi hai messo fra gli autori preferiti! cmq il personaggio misterioso è... SASORI^^

05/12/07, ore 20:28

scusa se scrivo alle recensioni ma lo notato solo ora... mi hai messo tra gli autori preferiti^^ grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! cmq avendoli detti tutti ti devo rispondere...è.... Sasori^^!

05/12/07, ore 20:22

allora... il personaggio "?" è: Zetzu o tu o Saso o Kakuzy (non chiamarmi così nd. kaku) (si,si, come vuoi Kakuzy nd a) (grrrr nd. kaku) o Pein o Konan... mi sembra di averli detti tutti! se è Tobi, mi unisco a te Deidara! comunque, c'è un mio amico che è uguale a te in ogni modo, anche le bocche sulle mani che si fa a scuola! CIAO!