Someon's Diary, Someone's life!
di Dream_Maker

Aaaaaallora... Bah, è tutto molto, troppo simile ad un diario pieno di fattucci inutili per essere una storia interessante D: Anche se si tratta di uno slice of life ci deve essere un minimo di trama, mentre qui è solo un'accozzaglia di nomi e situazioni gettati alla rinfusa D: Il mio unico consiglio è di discostarti un po' da quella che sembra troppo la tua vita e concentrarti di più sulla trama e le relazioni dei personaggi ^^ Le situazioni sono descritte in maniera così vaga che io lettrice non riesco ad interessarmi, quindi anche addentrarsi nei dettagli (quell'azione, quella battuta, quel pensiero) sarebbe davvero un toccasana per questa storia.

Di più non saprei dire: è un bene che tu ti sia tenuta su un registro molto colloquiale per mantenere la sensazione di leggere un diario, e quindi non parlerò oltre dello stile . Ci sono però molti refusi (quella à che vedo un po' troppo spesso), in compenso non ci sono errori nella grammatica (non che ci siano anche dei virtuosismi sintattici; le frasi non sono mai più complicate del soggetto-verbo-complemento), ma io avrei evitato di andare a capo così spesso.

Bene, questa era la mia recensione in due parole, spero che tu non ti sia offesa perché sono solo dei consigli che potrebbero migliorare la storia^^ Nel caso tu l'abbia presa sul personale (spero di no, ma non si sa mai) perdonami, ma non era mia intenzione!

A presto,
FitzChevalier :3