Our little moment
di Christina Malfoy

25/03/08, ore 11:28

Ciao, ho visto quest altra tua ff e così ho iniziato a leggerla! Come inizio mi piace, cercherò di proseguire presto, bacii

Arya
17/02/08, ore 22:44

Draco lascia stare hermmmmmm!! hermione è di Ron!!!!!!!!!! grrrrrrrrr ciau kiss

18/01/08, ore 18:30

bello bello bello e ancora bello!!!grandissima stellina!bacio bacio

17/01/08, ore 17:49

hey ciaooo mia autrice preferita!!!XD hai visto anke io sn passata da te a recensire tra una pagina e l'altra di hp7... è bellissimo l'inizio!!! mi sa tanto ke qst fic sarà una draco/herm... o mi sbaglio? hihi complimenti... continuo cn il secondo! ciau 1 bacione!

Angie
11/01/08, ore 10:47

eccoooooo!!sono queste le storie che amooooooo!ahahah w la perversione..no dai scherzo ovviamente :D ma queste storie mi fanno gelare il sangue..sniff..che bella che bellaaaa! descritto tutto perfettamente..sn riuscita ad immaginare tutto nei minimi dettagli..w l'amooour grazie per le tue storie fantastiche..fanno sognare da morire ciao cucciolotta mia..continua ad aggiornare, te ne prego ti adoloooo

Keira91
07/12/07, ore 18:48

Ciao,solo adesso ho visto questa tua fic e devo dire che mi piace come è iniziata,vado a leggere il prossimo capitolo,ciao

Minnie89
13/11/07, ore 17:41

Ciaoo! questa è la prima volta che leggo una tua fanfic. gironzolavo per il sito e l'ho trovata. la trama mi ha incuriosito e ho deciso di leggerla. come inizio non è male,davvero, forma scorrevole e anche buone descrizioni:). spero che la continuerai presto perchè vedo che non aggiorni da un pò! mi raccomando! ti seguirò sicuramente,quindi a presto,ciao!

11/11/07, ore 19:46

ragazzuola mia...tu si che sai scrivere...pian ppiano mi sto leggendo tutti i tuoi lavori e resto sempre a bocca aperta...complimentissimiiiiiiii!!!inoltre ti ringrazio per i commenti fantastici e per avermi messa in preferiti con la mia ff!!!!6 un amoreeeeeee!!!spero potrai continuare a seguirmi...io9 sicuramente lo farò!!!un bacio

Kahyrin
03/11/07, ore 18:48

Che bella questa nuova ff=).Mi piace molto,spero che la continuerai presto,baci

Angie
02/11/07, ore 10:08

uuuuuuuuh che emozioooneeee!! una scena osè!come l'hai descritta beneeee!sei proprio brava a scrivere..te l'ho mai detto?ahhaaha bella bella!mi ha appassionata tantissimissimo :D:Dcontinuo la mia lettura..ps: troppo bellaaaa ti adoro ehehhe kizz

signorina lapislazzula
27/10/07, ore 14:38

ueeeeeeeeeeee bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e che storia appassionante(....) che abbiamo qui!!!!ehehehe è pero nnt male!!!ihihih continua cosi e mandami i link nn ti dimenticare!!!!smaaaaaaaaaaaak!

le tue sore!
27/10/07, ore 14:23

pervertitaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!maniacaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!pedofilaaaaaaa(muhahahah)!!!!!!!!!!!!!!!ma ke sò ste cs sconce?!? da te nn ce l'aspettavamo....ci hai tremendamente deluse..bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la coppia Gin/Dracuccio(nome storico)è la most perfect!(by ro)!anke xkè cm al solito ron è il solito incapace...njauuuuuuuuuuuuuuuuu tvb!

26/10/07, ore 21:13

Tesoroooo! Devo dire che (come al solito, eheh!) questa fic mi piace tantissimo! Ma cosa sarà mai successo...? Non mi dire, Ron e Ginny se ne andranno e Draco ed Herm rimanendo da soli si innamoreranno.... ?? Immaggino Ronnino versione pazzoide, eheheh!!! beh continua, mi piace questa storia..... Complimentiiiii!!!!!!! Ki$$

malfy
26/10/07, ore 20:36

Al solo pensiero di lenticchia con hermione e del mio draco co la piattola...brr...dio mi viene il voltastomaco...brava aggiorna presto!!!

26/10/07, ore 19:28

Carinissima davvero... L'inizio è molto easy. Io non sono fan delle Draco/Ginny, spero in un evolversi più congeniale *Io Dramione forever* ^_* Aggiorna presto, baci, *Susy*